Conoscete la moglie di Marco Liorni? Ecco la bellissima Giovanni Astolfi: stanno insieme da oltre 20 anni (Foto)

Marco Liorni
Marco Liorni

Marco Liorni punto fermo di Rai Uno

Per un’intera estate a condotto con grande successo il game show del preserale di Rai Uno Reazione a Catena, mentre dallo scorso settembre è al timone di Italia Sì. Ovviamente stiamo parlando di Marco Liorni, uno dei volti più amati della tv di Stato ma anche dell’intero panorama televisivo italiano.

Di lui per quanto riguarda il lavoro sappiamo quasi tutto, mentre della sua vita privata è molto geloso. Sapevate che sta insieme con la moglie da circa 20 anni? Andiamo a vedere nel dettaglio chi è Giovanna Astolfi.

Chi è la moglie di Marco Liorni?

Dopo quasi vent’anni di convivenza, finalmente nel 2014 Marco Liorni e la sua compagna Giovanna Astolfi sono convolati a nozze negli Stati Uniti. Il primo incontro con la sua attuale consorte, però, non è stato un colpo di fulmine e l’amore, infatti è arrivato solo dopo. A rivelarlo è stato lo stesso conduttore di Italia Sì nel corso di un’intervista:

“Avevo notato i suoi occhi puri, il suo sorriso sincero, il suo carattere forte ma anche molto morbido e allegro. All’inizio pensavo a lei solo come un’ottima amica. Poi è arrivato l’amore. Tanti anni insieme mi confermano come il mio istinto non ha sbagliato quando ci siamo conosciuti”.

L’artista romano, inoltre, riferendosi alla sua dolce metà ha confidato che gli ha colpito la sua effervescenza, il suo modo di affrontare le situazioni con il sorriso sempre sul volto. E da questa unione sono nate due figlie: Emma e Viola che ora sono adolescenti. (Continua dopo la foto)

Marco Liorni e la moglie Giovanna Astolfi

Il conduttore Rai parla dei figli e della moglie

A differenza di Marco Liorni che era stato precedente sposato, con tanto di figlio, Nicolò, per Giovanna Astolfi quello del 2014 è stato il suo primo matrimonio. Parlando dei suoi tre figli, il conduttore di Reazione a Catena ha riferito questo:

“Emma è appena entrata nell’età critica, Niccolò invece ne è uscito e le cose stanno andando decisamente meglio. Con Viola tutto okay, anche se spesso imita la sorella nelle sfuriate adolescenziali”.

Mentre parlando della moglie Giovanna, l’artista capitolino ha aggiunto:

“Come mamma è molto attenta, anche se forse è un po’ troppo apprensiva. Sicuramente ce la mette tutta per crescere al meglio Emma e Viola”.