Gossip

Uomini e Donne over, Stefano replica alle accuse di Pamela: ‘Non sono stato cacciato’

Stefano Torrese ha replicato alle accuse di Pamela Barretta. Ecco le sue spiegazioni

Uomini e Donne, trono over: è ancora guerra tra Pamela Barretta e Stefano Torrese

I fan di Uomini e Donne ricorderanno che l’anno scorso nel trono over Pamela e Stefano hanno iniziato una frequentazione. Se fuori dallo studio trascorrevano weekend in intimità, in studio non facevano altro che litigare. La situazione è degenerata a tal punto da portare all’allontanamento del cavaliere dal programma e Pamela l’ha seguito. Tra loro è nata una relazione ufficiale ma non è durata molto.

Giunti in studio come ospiti dopo un paio di mesi, Pamela ha scoperto delle bugie che le ha raccontato Stefano e per questo non ha più voluto vederlo. Non si sono più visti ma tra loro è iniziata una guerra a distanza tra social e magazine. Dopo alcune settimane di tregua, c’è stato un nuovo scontro.

Le accuse di Pamela

Recentemente Pamela ha fatto una diretta Instagram in cui si è scagliata nuovamente contro Stefano. Il motivo? Lui continua a parlare di lei e a commentare le puntate di Uomini e Donne e, di conseguenza, anche la sua nuova storia con Enzo. Per questo la dama ha detto che lui continua a parlare di lei solamente per avere visibilità.

Inoltre, secondo lei non è vero che Stefano non ha più voluto tornare a Uomini e Donne, ma è stato cacciato dagli autori. Infine, ha detto anche di aver scoperto che mentre era nel programma Stefano aveva una fidanzata alla quale diceva che lì era tutto finto.

La replica di Stefano

Ebbene, poche ore dopo le accuse di Pamela, Stefano è intervenuto in prima persona attraverso il suo profilo Instagram per dire la sua e replicare alle accuse della sua ex fidanzata. A proposito della parola “fidanzata”, l’ex cavaliere del parterre ha voluto fare delle precisazioni per rispondere all’accusa di avere avuto una relazione mentre era a Uomini e Donne. Ecco le sue parole:

La fidanzata è una persona che vive con me, a cui ho presentato la famiglia, quella che sarà mia moglie. Una frequentazione è un’altra cosa, è una persona che vedi, condividi qualcosa fisicamente ma non hai altri progetti con questa persona.

Ovviamente ha anche affrontato il discorso in cui Pamela ha detto che lui sarebbe stato cacciato dagli autori del programma. Ecco che cosa ha detto in merito:

Io non sono stato cacciato dalla redazione, con loro ho sempre avuto un bel rapporto, anche dopo l’ultima puntata che ho registrato. Loro ascoltano, non mi hanno mai detto “Stefano ti cacciamo”, ascoltano e non stanno a giudicare. Loro non cacciano le persone a meno che non ci siano stati dei problemi particolari.

Pamela ha promesso di non parlare più di e con lui e di fargli avere risposte solamente dai suoi legali. Sarà davvero così? Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago