Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo anni la verità: ecco perché hanno divorziato

Eros e Michelle

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzoti: emerge la verità del divorzio

Sono passati più di dieci anni dal momento in cui Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno divorziato, ma solo di recente sono emerse le vere ragioni che portarono la nota soubrette svizzera e il cantante a separarsi. E’ stata la stessa conduttrice di Amici Celebrities a uscire allo scoperto, rivelando finalmente la sua verità.

La madre di Aurora, Sole e Celeste lo ha fatto attraverso il suo libro ‘Una vita all’apparenza perfetta’. In una recente ospitata a Verissimo, l’artista elvetica si è confessata alla collega Silvia Toffanin, facendo chiarezza per la prima volta su quanto accaduto nella sua vita privata.

E’ stata la Hunziker ha lasciare il marito: ecco il motivo

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto. Loro mi dicevano: “Una persona che ti ama non ti mette di fronte a una scelta”,

sono queste le clamorose rivelazioni che Michelle Hunziker ha fatto a Verissimo. In pratica la conduttrice svizzera ha trascorso ben cinque anni in una setta che le aveva tolto la capacità di scegliere autonomamente e l’aveva messa praticamente in gabbia.

Cinque anni prigioniera in una setta

Alla conduttrice di All Together Now, che tra l’altro sta per tornare su Canale 5, i capi della setta le hanno chiesto di purificarsi attraverso un’estrema cura dell’igiene personale, ma anche l’astinenza sessuale e l’allontanamento delle energie negative.

“La setta filtrava le chiamate: mia mamma veniva sempre respinta”.

In questo modo la donna è stata allontanata dagli amici, parenti e le persone più vicine ritrovandosi sempre più sola. Mentre la professione nel mondo dello spettacolo andava alla grande:

“Ovviamente il merito non era mio, ma delle energie che si erano sbloccate”.