Gabriele Pippo agli hater della fidanzata Silvia: “Dovete solo vergognarvi”

Gabriele Pippo a Temptation Island Vip 2

Gabriele Pippo difende la fidanzata Silvia Tirado dalle critiche ricevute sui social

Gabriele Pippo difende in una nuova Instagram story la sua fidanzata Silvia Tirado dagli ultimi attacchi sui social. Dopo aver animato Temptation Island Vip 2019, la coppia torna a dividere il pubblico, in un lungo messaggio scritto di proprio pugno dal figlio del cabarettista de Il Bagaglino, Pippo Franco (pseudonimo di Francesco Pippo).

Entrati nel docu-reality per sostituire Ciro Petrone e Federica Caputo, hanno suscitato varie discussioni durante la permanenza nel resort. Non tanto per Gabriele, quanto per Silvia, sembrata irrispettosa verso il partner. E sui social network, immancabilmente, gli hater le hanno gettato veleno addosso. Sul suo profilo Instagram la ragazza ha deciso di prendere le contromisure alle offese.

L’insulto che preferiscono dire alla partner di Gabriele Pippo è scimmia, come insulto razziale. Ma, anziché attaccarla a livello estetico, sarebbe opportuno guardarsi un attimo lo specchio, secondo lei sarebbe giusto iniziare a farlo. Dopodiché, la Tirado ha reso visibili agli utenti i messaggi offensivi in questione, chiedendo di giudicare quanto visto nel programma. Se si è comportata bene o male.

Ma non l’estetica: non è un concorso di bellezza. Per gli insulti gravi, ha confidato che andrà alla polizia postale. Man mano sta cominciando a denunciare le persone. Ok, partecipare a uno show televisivo significa accettare le critiche, dandosi però un certo contegno.

Insulti razzisti

Ai follower Gabriele Pippo ha condiviso lo screenshot di un commento, dove, con palese riferimento alla ragazza, gli si chiede dove l’abbia lasciata quella scimmia. L’ex protagonista di Temptation Island Vip 2 ci è, ovviamente, rimasto molto male. A prescindere da tutto, il razzismo non lo accetta. Chi parla così dovrebbe semplicemente vergognarsi.

Ora la rete lo accusa di aver criticato per primo la sua amata, nel viaggio dei sentimenti andato in onda su Canale 5. E la replica del diretto interessato è arrivata a stretto giro.

“Non arrabbiatevi se difendo Silvia”

Esordisce nella story: hanno torto.

Gabriele Pippo fa mea culpa

Alcuni comportamenti sono ingiustificabili, come il cyberbullismo contro la sua ragazza. Non sta difendendo esclusivamente lei ma tutti coloro che sono vittima di questi insulti razzisti e di migratori, purtroppo ancora ricorrenti.

Infine, fa mea culpa per aver usato termini troppo duri sul conto di Silvia. Anche lui – ammette – ha sbagliato dicendo cose pesanti e non veritiere. Con questo messaggio chiude il discorso. Gli odiatori seriali li lasceranno finalmente in pace?