Avete mai visto dove vive Alessia Marcuzzi? Un incanto: casa chic e palestra personale (Foto)

Dove abita Alessia Marcuzzi?

Da circa tre settimane ha concluso la sue esperienza alla conduzione di Temptation Island Vip 2, mentre continua quella de Le Iene Show al fianco di Nicola Savino. Nel 2020, invece, sarà al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ovviamente stiamo parlando di Alessia Marcuzzi. Ma avete mai visto dove vive la Pinella? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli e le foto.

La lussuosa casa della conduttrice de Le Iene Show

Alessia Marcuzzi abita in un meraviglioso appartamento insieme ai figli Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. A completare la famiglia allargata c’è il marito Paolo Calabresi.

La casa della conduttrice Mediaset riflette molto sul suo carattere, considerato allegro e vivace, ma c’è anche un tocco di glamour e fashion. Gli interni sono abbastanza ampi e ariosi, invece l’arredamento è minimal e gioca sui contrasti di colore.

Nella sala principale il vero protagonista è sicuramente il divano nero in pelle che esalta tra le pareti bianche della stanza. Per quanto riguarda il pavimento è composta da un parquet che dona eleganza e calore all’ambiente.

E’ possibile notare la presenza di tappeti soffici rendono la camera ideale per stare tutti insieme, ma anche per giocare coi figli. Inoltre, il salotto potrebbe trasformarsi anche in una palestra personale. (Continua dopo le foto)

Dal terrazzo alla camera da letto chic

Nell’abitazione di Alessia Marcuzzi non mancano assolutamente i dettagli di design. Infatti sono presenti numerosi quadri chic, ma anche specchi e applique in metallo. Da notare che dal salone c’è il passaggio per accedere ad un ampio terrazzo dove lei, il marito Paolo e figli possono trascorrere del tempo all’aperto.

Mentre nella camera padronale predomina il colore bianco. Al centro della stanza si trova il letto matrimoniale basso dove la conduttrice dei Temptation Island Vip 2 ama molto farsi dei selfie e poi postarli su Instagram.