Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo: ecco cosa è successo a tutte le coppie

Matrimonio a Prima Vista

Impazienza per lo speciale di Matrimonio a Prima Vista 4

La quarta stagione di Matrimonio a Prima Vista andata in onda nel mese di ottobre ha riscosso un grande successo, ben 1.500.000 di telespettatori con oltre il 7% di share. Ora a distanza di qualche settimana il format trasmetterà ‘Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo’.

I telespettatori più impazienti potranno vedere la puntata martedì 29 ottobre 2019 in streaming sul portale a pagamento DPlay Plus. Mentre per vederlo in chiaro bisogna pazientare una settimana, infatti sarà riproposto in prime time su Real Time, canale 31 DT il 5 novembre prossimo.

Il meccanismo del format

Per chi non conoscesse questa trasmissione ormai arrivata alla quarta edizione, il format che è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, prevede che con l’aiuto di un team composto da Nada Loffredi (sessuologa), Mario Abis (sociologo) e Fabrizio Quattrini (psicoterapeuta) sei single, sconosciuti tra loro, compongano 3 coppie con lo scopo di sposarsi dopo pochissimo tempo.

Tutti e sei i protagonisti si presentano all’altare, senza essersi mai visti prima. Il programma dà un termine di tempo per stare insieme, seguiti sempre dal gruppo di esperti, poi alla fine le coppie decideranno se restare insieme oppure chiedere il divorzio.

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 4 – Sei mesi dopo

In attesa di vedere la puntata inedita di Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo, su internet sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni. A ravvivare il tutto ci ha pensato un’ex protagonista del format, ovvero Francesca Musci, l’unica che in questi anni è rimasta sposata con l’uomo che ha conosciuto nel programma di Real Time.

Proprio qualche giorno fa, la ragazza ha condiviso numerose Stories sul suo profilo Instagram, ma anche qualche video su Tik Tok, in cui si vedono alcuni dei protagonisti della quarta edizione. Sul social, ad esempio, si vede Marco abbastanza spensierato e felice in un rapporto d’amicizia con Ambra.

Mentre Fulvio è scatenato e single, Luca porta ancora la fede e aspetta che arrivi Cecilia il giorno seguente per la serata organizzata. In questo gruppetto manca Federica. Questo e tanto altro lo vedremo il 29 ottobre 2019 su DPlay Plus e successivamente su Real Time.