Spettacolo

Barbara D’Urso graffia i colleghi critici: “Felice di darvi visibilità”

Barbara d’Urso ribatte alle recenti critiche

Barbara d’Urso risponde per le rime alle critiche ricevute nelle ultime ore, e punta alle prossime sfide. La conduttrice napoletana, personaggio sempre molto discusso nel bene e nel male, viene da numerosi attacchi da parte di alcuni colleghi. Ma, anziché prenderla sul personale, replica in una storia condivisa di Instagram con sarcasmo.

Sono felice di dare un po’ di visibilità ad alcuni” Graffia Carmelita. Non si offende mica, anzi sorride e manda tanta gioia a tutti, fan ed hater.

Alessandro Greco e Massimo Giletti sul piede di guerra

In questa occasione, chi contesta la presentatrice di Pomeriggio 5? La lista, sufficientemente lunga, è aperta da Alessandro Greco, che, dopo l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, ha bocciato il programma, criticando senza troppi giri di parole l’atteggiamento e lo stile di Barbara d’Urso.

Non arriviamo neppure al trash, commenta il collega. Non può essere considerato intrattenimento televisivo e la cosa più triste, sempre secondo Greco, è il finto disincanto della padrona di casa. È artefice e consapevole di tutto, perciò dovrebbe avere almeno un po’ di coerenza.

In contemporanea alla puntata incriminata, andava in onda su La 7 Non è L’Arena. Massimo Giletti, ospitando Pamela Prati (e soffiando quindi il caso alla rivale di ascolti) ha ironizzato sul fatto che Live non andrà più in onda di domenica, ma di lunedì per i bassi ascolti. Già in precedenza il piemontese aveva stroncato Barbara d’Urso sempre riguardo al Prati gate, trattato, a detta di Giletti, in modo indegno per una trasmissione che dichiara di essere sotto testata giornalistica.

Barbara d’Urso contro Morgan: l’ospitata cancellata

Terzo, e ultimo, contestatore, il cantante Morgan. E qui il mistero si infittisce, infatti il frontman dei Bluvertigo era stato annunciato come ospite (anche durante i promo lanciati nei giorni precedenti sui canali Mediaset) a Live nella puntata trasmessa su Canale 5 domenica 20 ottobre.

La notizia è stata direttamente smentita da Morgan sui social, sostenendo di aver declinato l’invito (e un corposo cachet) in quanto non assolutamente interessato a raccontare le vicende personali, dallo sfratto alle figlie, in tv.

A detta di Barbara d’Urso durante la diretta, l’ospitata era stata confermata dal manager e dall’avvocato, con tanto di contratto sottoscritto dai legali. Per mesi hanno supportato Morgan nella battaglia personale: non hanno preso in giro nessuno.

Poche ore prima la gente di Morgan li ha contattati per comunicare che non sarebbe più venuto. E quanto scritto su Facebook è un dialogo mai realmente accaduto. Che la gente parli dunque, tanto Barbarella “vola alto”.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago