Spettacolo

Dritto e Rovescio, insulti alla Santanché: “Fatti a ca**i tuoi, put****”

Dritto e Rovescio, scenata sotto-trash: una donna rom in collegamento apostrofa Daniela Santanchè in diretta

Sì, la scenata sotto-trash (ogni riferimento ad Alessandro Greco non è puramente casuale) risale a settimana scorsa, probabilmente l’avrete anche vista, su YouTube, su qualche altra trasmissione televisiva o persino in diretta. Riportarla all’attenzione crediamo ne valga però la pena perché ha tutti i crismi per diventare una scena cult.

Ovviamente, il nostro tono è ironico e crediamo sia l’unica via percorribile per rinfrescarvi la memoria sull’incidente capitato all’onorevole Daniela Santanchè, ospite nella puntata settimanale di Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio andata in onda su Rete 4. Il clima respirato in studio assomiglia al caro, vecchio Far West, un’arena di confronto tutti contro tutti, in cui spesso i personaggi invitati perdono la pazienza.

Il caso della bambina dodicenne incinta di un uomo 36enne

L’inviata di Dritto e Rovescio si trovava in collegamento da una delle 260 baraccopoli presenti a Roma, in questo caso rom. Lo spunto è quello dei matrimoni estremamente precoci e un recente fatto di cronaca: una tredicenne messa incinta da un uomo 36enne e, dai servizi sociali, allontanata dalla famiglia.

Imbeccata dal presentatore, Daniela Santanchè ha sbottato contro la madre della piccola. Si augurava che le portassero via gli altri bambini, perché se lei facesse vivere i suoi figli in mezzo ai topi, in condizioni tanto pietose, senza nemmeno mandarli a scuola, glieli tolgono. Ne approfittava dunque per lanciare un appello ai servizi sociali: poiché la mamma non è in grado di educare e di mettere sulla strada giusta i bimbi, glieli devono togliere.

Dritto e Rovescio: la situazione degenera

La donna, interpellata dalla deputata, è diventata una furia. Prima le ha chiesto come si chiamasse, non conoscendola. Poi, ecco vederla partire in quinta. Le ha chiesto di guardare in casa propria, anziché mettere il becco nelle loro faccende, di farsi i “cavoli propri”, esclamando: “fatti i c**zi tuoi, put****!

Dopo la fine della registrazione di Dritto e Rovescio, Daniela Santanchè ha usato Twitter per dare un’opinione. Questa rom la insulta perché trova disgustoso che la gravidanza della figlia, rimasta incinta da un uomo di 36 anni, sia normale nella ‘sua’ cultura. Pertanto, rincarando la dose, ha espresso speranza perché le vengano sottratti pure gli altri 10 figli. Lo scambio, di una volgarità indicibile (a qualsiasi ora!) è disponibile sui social. Pochi secondi, quanto basta però per scatenare il putiferio. Giovedì questo la signora rom è sempre intervenuta in collegamento durante la diretta.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago