‘Ho visto il c*lo di Lorella Cuccarini…’: imbarazzo a La vita in diretta, la confessione del noto attore (Foto)

Lorella Cuccarini

Imbarazzo a La vita in diretta

Dallo scorso settembre Lorella Cuccarini, insieme al giornalista del Tg1 Alberto Matano sono alla guida de La vita in diretta, lo storico rotocalco di cronaca e gossip di Rai Uno. I due hanno preso il post di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, allontanati dai vertici di Viale Mazzini per aver ottenuto degli ascolti sotto le aspettative.

Una scelta a quanto pare sbagliata visto che anche in questa stagione l’andamento è negativo. Qualche giorno fa nel programma concorrente a Pomeriggio Cinque era ospite Cesare Bocci, l’attore che da anni affianca Luca Zingaretti ne Il Commissario Montalbano con il ruolo di Mimì Augello. (Continua dopo la foto)

Cesare Bocci

Cesare Bocci e la rivelazione piccante sulla conduttrice Lorella Cuccarini

Ospite a La vita in diretta, Cesare Bocci ha parlato della sua lunga carriera artistica rivelando alcuni aneddoti accaduti negli ultimi anni. L’attore ha avuto la possibilità di conoscere la showgirl Lorella Cuccarini quando entrambi erano protagonisti del musical ‘Sweet Charity’. E proprio in quell’occasione, precisamente durante il backstage, è accaduta una cosa molto curiosa raccontata dallo stesso Cesare:

“Ci sente qualcuno? Lo dico a tutti gli italiani: io ho visto le terga di questa signora. Solo una eh!”.

La versione della conduttrice de La vita in diretta

Le dichiarazioni inaspettate di Cesare Bocci hanno fatto calare il gelo nello studio romano de La vita in diretta. Dopo l’imbarazzo iniziale, Lorella Cuccarini è scoppiata a ridere dando la sua versione dei fatti:

“Era scoperta solo un po’… Dovete sapere che questo uomo qui è un infermiere fantastico. Siccome ci sono stati momenti difficili in cui la voce andava giù avevo bisogno di fare delle punture e lui mi ha detto: ‘Eccomi, sono pronto. Te le faccio io’”.

Cesare Bocci, in più, ha raccontato che la Cuccarini era solita farsi fare delle punturine perché le capitava spesso di perdere la voce:

“LUI SI È OFFERTO E QUINDI MI HA FATTO LE PUNTURE, MA NON LE HA FATTE SOLO A ME EH!”.