Elisabetta Canalis mostra la tata di sua figlia: fisico tonico, bikini e lato B in primo piano. ‘La prendereste una così…’ (Foto)

Elisabetta Canalis

La provocazione di Elisabetta Canalis

Oltre a fare l’attrice, Elisabetta Canalis è un’influencer molto attiva. Infatti il suo profilo Instagram è seguito da milioni di follower sia italiani che americani.

Ricordiamo, infatti, che l’ex velina di Striscia la Notizia da anni, ormai, vive a Los Angeles insieme al marito e alla figlioletta Skyler Eva. E a proposito di quest’ultima, l’artista sarda qualche ora, all’insaputa dei diretti interessati, ha condiviso due scatti dove mostrano la tata e il marito della piccola di casa.

L’ex velina mostra la tata della figlia

Sembra proprio che ad Elisabetta Canalis piace molto scherzare. Un esempio i follower della soubrette sarda lo hanno avuto qualche ora fa ritrovandosi tra le sue Stories due ragazzi affascinanti.

Di chi si tratta? Ebbene sì, l’ex velina di Striscia la Notizia, visto il caldo degli ultimi giorni ha approfittato di prendersi un po’ di sole recandosi al mare con la tata di sua figlia. Ma l’ex collega di Maddalena Corvaglia, però, all’insaputa di quest’ultima le ha fatto una foto e successivamente l’ha caricata sul suo social. Ma la provocazione non è terminata qui, infatti a corredo dell’immagine, la Canalis ha scritto questo:

“CHI MAI, CON UN MARITO, PRENDEREBBE IN CASA UNA TATA COSÌ?”.

Effettivamente colei che si occupa di Skyler Eva è davvero una bellissima ragazza. Nello scatto la si vede in bikini mentre si abbronza mettendo in evidenza un lato B tonico. (Continua dopo la foto)

La tata della figlia della Canalis

Il marito della tata

La provocazione di Elisabetta Canalis ha un secondo capitolo. Infatti qualche istante dopo tra le Stories di IG è apparsa un’altra foto. Questa volta il soggetto è maschio. Un bel ragazzo seduto su un divano, molto probabilmente è appena uscito dalla doccia, indossando solo un asciugamano che copre la parti intime. Ebbene sì, l’uomo mostrato sul social non è altro che il marito della sua tata. L’ennesima dimostrazione che la Canalis ha uno spirito umoristico. Ecco lo scatto in questione:

Il marito della tata