Giulia De Lellis: “Non so recitare? Ho frequentato corsi a 13 anni”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis debutta come attrice nella web serie Una Vita in Bianco

Costumista, presentatrice, scrittrice e adesso anche attrice. Una ragazza dai mille talenti, Giulia De Lellis, che, qualche giorno fa, ha compiuto il proprio esordio nella webserie Una Vita In Bianco, la cui prima puntata è possibile recuperarla su WittyTv.

Se tanti le hanno riservato complimenti, molti altri le hanno puntato il dito contro, accusandola di non essere un attrice e di non aver talento nel recitare. A questi ultimi risponde per le rime l’influencer romana, contattata da Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione dove l’ex partecipante del Grande Fratello Vip ha fatto innamorare i telespettatori nella relazione, poi finita male, con il tronista Andrea Damante.

Scoperti i tradimenti del veneto, Giulia De Lellis ha passato un periodo turbolento, raccontato nella sua prima fatica letteraria, intitolata Le Corna Stanno Meglio Su Tutto – Ma Io Stavo Meglio Senza! L’avevano criticata anche per questo: durante la partecipazione nel reality della casa più spiata dagli italiani, affermò di non aver mai letto un libro.

L’uscita infelice, come dichiarato dalla giovane sui social, era semplicemente una battuta. Ama la scrittura, uno degli hobby preferiti, allenata con un diario, dove appuntava tutto quanto le passasse per la testa.

Corsi di recitazione a 13-14 anni

Alla redazione di Uomini e Donne Magazine Giulia De Lellis concede un’altra rivelazione. Quando era ragazzina, intorno ai 13-14 anni di età, aveva frequentato diversi corsi di recitazione. Allora probabilmente sognava di poterlo fare un giorno, ma poi la sua vita ha imboccato una strada diversa.

Ammette che avere l’opportunità di cimentarsi grazie a Witty è stata una grande sorpresa. Si ricorda soprattutto delle prime scene, forse perché tutto quanto le risultava nuovo. In particolare, le torna in mente una scena dove le venivano chiesti innumerevoli cambi d’abito. Le costumiste vestivano e spogliavano Giulia freneticamente e quel momento per lei è stato davvero esilarante, sebbene debba ammettere che l’intera esperienza è stata, in ogni caso, divertente.

Giulia De Lellis mira al cinema

Questa prima assoluta avrà un seguito? La fashion blogger ci spera, ambisce a una ruolo nel mondo cinematografico. Non sa se sia in grado di prendere parte a un film o ad una fiction né sta a lei deciderlo. Si limita esclusivamente a dire che, laddove, qualcuno vedendo la webserie, le avanzasse una proposta, la prenderebbe in seria considerazione. Chissà quali piani il destino avrà in serbo per lei.