Sara Tommasi: “Sono pronta per entrare al Grande Fratello Vip”

Sara Tommasi

Sara Tommasi è pronta per partecipare al Grande Fratello Vip

Dopo un lungo periodo di buio, afflitta da numerosi demoni personali, Sara Tommasi è tornata in televisione poche settimane fa, a Live – Non è la d’Urso. Accolta in studio, l’ex showgirl e concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato, mano sul cuore, le disavventure personali.

Sembrava essersi totalmente persa, a causa di cattive conoscenze che, secondo quanto dichiarato nel programma di prima serata su Canale 5, le hanno perpetrato abusi.

Un circolo vizioso e molto pericoloso, tra il consumo di sostanze stupefacenti e film hard girati contro la sua volontà. Quel periodo pare sia acqua passata e, per lasciarselo definitivamente alle spalle, Sara Tommasi vorrebbe tornare in tv, al Grande Fratello Vip. La ragazza chiede una chance, di mettersi in gioco, per dimostrare al pubblico che adesso sta bene e solo allora sarà possibile giudicarla.

Madrina a Dubai

Davanti a Barbara d’Urso, una professionista per cui prova stima e che segue sempre a casa, esprime innanzitutto parole di ringraziamento, data l’opportunità di intervenire in trasmissione. Sì scusa se non ha veicolato un messaggio positivo, era parecchio emozionata. Nella foto a corredo del post su Instagram Sara Tommasi è in compagnia con i suoi amici di Dubai al Burji Khalifa.

Conduce un’esistenza normale, alla pari di tante ragazze che hanno subito ciò che ha subito lei. Purtroppo spesso, emozionata, si contraddice. Parlare di sé stessa non è facile. Con tutti coloro che l’hanno vista ha interagito bene. Desidererebbe provare agli altri cosa è oggi realmente, tutti i giorni.

Ecco perché Sara Tommasi parteciperebbe con piacere al Grande Fratello Vip. Si sente pronta. È stata sempre a contatto con parecchia gente a Dubai e ogni cosa è andata oltre le sue aspettative. Vive bene con sé stessa, ha capito l’importanza delle persone autentiche e della semplicità. E poi è ancora chiamata per lavorare come guest nelle serate. Attraverso il reality intende dimostrare chi è ogni giorno, solo dopo sarà possibile giudicarla.

Sara Tommasi reclama un posto nel reality

Sui social network in tanti hanno esternato dubbi per l’intervista. Tuttavia, è corretto sottolineare che si trattava del suo ritorno davanti alle telecamere in diretta, in uno spettacolo dove ha raccontato di un periodo complicato del suo passato.

Sostenuta dall’amica e manager Debora e dai familiari, la Tommasi scalpita per entrare nel cast del Grande Fratello Vip e magari gli autori dello show le daranno questa occasione.