Gossip

Francesco Chiofalo fa sesso con un peluche: “Pensa a Chiara Ferragni”

Francesco Chiofalo bolla Chiara Ferragni per essere un cattivo esempio

Se raggiungi il successo, allora preparati alle critiche. Chiara Ferragni negli ultimi anni è diventato un caso di fama mondiale, influencer conosciuta in Italia e in tutto il mondo.

Anche se in tanti la apprezzano, durante questo periodo le critiche non sono praticamente mai mancate, per qualsiasi cosa, dalle scelte audaci e provocanti nell’abbigliamento alle nozze, fino al figlio. Oggi sul piede di guerra troviamo una vecchia conoscenza di Temptation Island, Francesco Chiofalo, per i soldi che spende nelle borse.

Borse costosissime

Un ragazzo bacchetta Lenticchio per il video in cui finge di accoppiarsi con un peluche e l’ex tentatore si difende mettendo in mezzo Chiara Ferragni: lei non rappresenterebbe una buon esempio per i ragazzi.

Pensa che ci siano altri esempi davvero sbagliati, più di un ragazzo che semplicemente gioca con un peluche. Prendendo un nome a caso, cita Chiara Ferragni. Il giorno prima, navigando su Instagram, ha notato sul suo profilo posta video dedicati al proprio guardaroba, che comprende borse che costano 120mila, come un appartamento.

Ecco cavolo”, sbotta Francesco Chiofalo. Questo crede che sia un esempio davvero sbagliato. Ne possiederà decine di borse da 120mila a 200mila euro. In una situazione economica così negativa, in cui la gente non riesce a pagare le bollette, una persona che sperpera 120mila in una borsa non è per l’ex tentatore un esempio edificante.

Secondo lui sarebbe più opportuno mostrare quella stessa cifra utilizzata ad una fine solidale. Non per ostentare il lusso, soprattutto – lo ribadisce – in una periodo di crisi. Anziché prendersela con lui che gioca con il peluche, bisognerebbe condannare persone come Chiara Ferragni.

Francesco Chiofalo: le offese a  un’utente

Francesco Chiofalo non è nuovo alle polemiche. Solamente nei primi di ottobre scandalizzò per gli attacchi ingenerosi contro un’utente, che aveva realizzato e pubblicato un video ironico proprio sul ragazzo. La donna è stata ripetutamente offesa mediante stories, messaggi e vocali privati, da lei parzialmente reso pubblici, spostandoli sul relativo profilo Instagram.

Nella didascalia ha offeso il marito dandogli del frustrato perché fa sesso con una donna grassa come lei. Le ha suggerito caldamente di spararsi e, non pago, insieme ai suoi amici, la insultava con le peggiori offese a una persona.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago