Un Posto Al Sole anticipazioni dal 28 ottobre al 1° novembre: Diego inizia a ricordare

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 15 novembre: Diego massacrato
Anticipazioni Un Posto Al Sole del 15 novembre: Diego massacrato

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole rivelano che ci sono grosse novità sul caso Leone. Un ricordo potrebbe scagionare Diego, mentre i medici tentano di risvegliare Aldo dal coma farmaceutico. Nel frattempo, una figura misteriosa si presenta al Caffè Vulcano. Di seguito, le trame delle puntate della soap partenopea in onda da lunedì 28 ottobre a venerdì 1° novembre su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Raffaele preoccupato per Diego

Niko e Susanna sono pronti a difendere Diego, accusato di aver investito l’amante di Beatrice. Raffaele teme che la scientifica possa confermare che è stato proprio suo figlio a ridurre in fin di vita l’avvocato Leone. Nel frattempo, Diego inizia a ricordare qualche dettaglio di quella fatidica notte. Marina e Fabrizio si scoprono più innamorati che mai, grazie anche all’involontario aiuto di Alberto.

Diego, dopo aver ricordato qualcosa della notte dell’incidente, chiede di poter parlare urgentemente con Niko. Nel frattempo, una figura misteriosa fa il suo ingresso al Caffè Vulcano. Chi sarà? Angela cerca di convincere Giulia e Franco a iscriversi a un corso di ballo. Ci riuscirà?

Filippo ritorna a Napoli

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole in programma fino al 1° novembre riportano clamorosi colpi di scena. Michele e Arianna devono fronteggiare l’atteggiamento intimidatorio del padre di Maurizio Mennella, mentre i medici tentano di risvegliare Aldo Leone dal coma farmaceutico. L’avvocato aprirà gli occhi? Vittorio fa una sorpresa a Guido, il quale rimane piacevolmente colpito. Andrea è in grosse difficoltà.

Raffaele è sempre più preoccupato per il primogenito, mentre la moglie dell’avvocato Leone è sempre più decisa a buttare Beatrice fuori dalla vita di Aldo. Filippo, rientrato dal viaggio di lavoro, freme dalla voglia di rivedere Serena. Vittorio e Alex fanno molta fatica a riavvicinarsi, ma qualcuno fa di tutto per salvare il loro rapporto.

In carcere, Raffaele ha un brutto confronto con il figlio. La cena in famiglia di Serena e Filippo sembra favorire il loro riavvicinamento, ma qualcosa preoccupa l’uomo. Uno speranzoso Vittorio, ignaro del piano preparato da Mia, si appresta a incontrare Alex.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!