Categories: Spettacolo

Francesca Manzini: “Mara Venier glaciale, colpa di uno scherzo”

Francesca Manzini: dopo uno scherzo telefonico Mara Venier non vuole più avere niente a che fare con lei

In concomitanza con la finale di Amici Celebrities trasmessa su Canale 5 mercoledì sera, che ha visto Pamela Canessa aggiudicarsi la coppa, l’ex concorrente della Squadra Blu – estromessa nelle settimane precedenti – Francesca Manzini ha rilasciato una lunga intervista a Panorama.

Fra imitazioni passate, presenti e future ha spiegato che la sua parodia di Maria De Filippi è stata applaudita dalla padrona di casa. Le piace parecchio l’imitazione che le fa, ed è stata lei stessa a chiedergliela. Quando passava nei corridoi, le diceva: “è arrivata l’ottava sotto

Al contrario dell’autoironica Queen Mary, qualcun altro, più permalosetto, non ha apprezzato. Non vuole fare nome e cognome, ma una presentatrice, alcuni anni fa in onda su Rai 2, se la prese talmente tanto da ostacolarla pesantemente. In passato – denuncia Francesca Manzini – la tv di Stato l’ha ingiustamente bistrattata, le ha sbarrato le porte e il ritorno in scena lo deve innanzitutto a Caterina Balivo. Perché grazie all’ex concorrente di Miss Italia è tornata su Rai 1 lo scorso anno nel programma pomeridiano Vieni da Me: dimostrò grande generosità.

No glaciale

Con chi Francesca Manzini ha avuto da ridire è invece Mara Venier. Galeotto fu uno scherzo telefonico. Se la legò al dito per un giochetto che le fece imitando proprio Maria De Filippi, in Tutti Pazzi per Rds, che, fra l’altro, non finì mai in onda. Poi l’ha rivista in Campidoglio, in occasione di un premio, le si è avvicinata e le ha chiesto se avessero potuto chiarirsi.

Glaciale la risposta della Venier: “no”. Discusso di ciò che è stato, Francesca Manzini immagina ciò che sarà. Sogna l’ingresso nel cast di Tale e Quale Show: lo agogna da ormai quattro anni. L’impegno più vicino è un nuovo programma su Italia 1, atteso il prossimo anno. Si definisce una donna da varietà e avrà occasione di mostrare chi è a 360°. Le sono pervenute varie proposte e tra poco avvierà la collaborazione pubblicitaria con un’importante azienda.

Francesca Manzini ambisce a Tale e Quale Show

Sul palco di Amici Celebrities, la Manzini ha fatto vedere sé stessa, adesso il pubblico e gli addetti ai lavori la conoscono. A Tale e Quale Show è pronta a rindossare i panni altrui, ci riproverà pure l’anno venturo dopo il quarto rifiuto consecutivo accompagnato dal classico arrivederci. Chi la dura la vince?

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago