Giulia De Lellis, attrito con Diletta Leotta: c’entra Andrea Iannone

Giulia De Lellis negli studi di Uomini e Donne

Giulia De Lellis proverebbe antipatia per Diletta Leotta: colpa di un like di troppo

Giulia De Lellis e Diletta Leotta hanno molto in comune: giovani, carine, in carriera. Un’altra particolarità condivisa è l’interesse riscosso in Andrea Iannone, e questo alla influencer romana non starebbe per niente bene.

Almeno così sostiene l’ultima voce di corridoio, circolata negli scorsi giorni. A quanto pare, l’ex gieffina si struggerebbe per il proprio uomo e utilizzerebbe qualsiasi stratagemma pur di tenerselo stretto.

Se la storia insegna qualcosa ne ha, in effetti, ben donde, perché il suo precedente compagno la tradì, e in più occasioni, mentre ancora stavano insieme. Su, sapete chi intendiamo: Andrea Damante, il dj veneto incontrato a Uomini e Donne. Lui, seduto sul trono, tra tutte le corteggiatrici, scelse proprio lei, Giulia De Lellis. Alla love story si appassionarono i telespettatori, accorsi nelle librerie per acquistare il libro Le Corna Stanno Meglio su Tutto – Ma Io Stavo Meglio Senza!

Scrittrice e pure attrice

L’opera prima ha scalato, ancor prima di arrivare sugli scaffali, le classifiche commerciali, primo su Amazon già coi pre-order. Un successo ancor più straordinario pensando a quante critiche le avevano mosso. Critiche tornate proprio in questi giorni, dopo la messa in onda della prima puntata di Una Vita in Bianco, serie disponibile sulla piattaforma online WittyTV.

Nel cast c’è posto anche per Giulia De Lellis, al debutto sul set. Si sa, è decisamente poliedrica e, se dimostrerà la stessa abnegazione vista fin qui, potrebbe anche farcela. Mai sottovalutarla.

Giulia De Lellis gelosa del suo pilota

Ma non è questo il punto. La notizia centrale consiste nella presunta maretta fra Giulia e Diletta, ai ferri corti poiché Andrea Iannone, il fidanzato della prima, avrebbe messo un like ad un post della giornalista.

Il like, stando alla settimanale Chi di Alfonso Signorini, precederebbe l’ufficializzazione della relazione, e quindi trascurabile. Comunque, Diletta sfiderà Giulia De Lellis nelle vendite: prossimamente uscirà, infatti, la sua autobiografia.

Il noto volto di Dazn è stata seguita assiduamente dai paparazzi quest’estate, nell’amicizia speciale stretta con Daniele Scardina. Anche se i due non hanno mai ufficializzato la storia, da alcuni scatti sembrava si fosse passati al livello successivo. Ma ora, racconta il settimanale Chi, sarebbe in atto tra loro una crisi, sebbene i due si rivedranno forse presto. Cosa che, per inciso, hanno già fatto, nella difesa del pugile del titolo di campione Ibf, riuscita con successo.