Justine Mattera senza slip, il delirio foto da bollino rosso (FOTO)

Justine Mattera
Justine Mattera

I fan di Justine Mattera in delirio per la foto senza slip, la showgirl bollente su Instagram in posa per un set fotografico

Si torna a parlare di Justine Mattera, questa volta per uno scatto bollente postato su instagram. La splendida showgirl ed attrice è praticamente senza veli, anzi senza slip, e i suoi fan sono andati in delirio! L’ex di Paolo Limiti è andata oltre gli ultimi scatti che aveva postato sui social qualche settimana fa.

Adesso torna con pose bollenti, che non lasciano nulla all’immaginazione. I fan sono increduli e non possono fare a meno di notare le forme seducenti della bellissima Jusitne. Ma cosa fa nuda la Mattera? Beh, in realtà lo scatto non è altro che una posa per un set fotografico!

Nella foto la showgirl porta un maglione con il collo alto ed un paio di stivali country, ma tutto questo ovviamente ai fan non interessa affatto! Quello che salta subito agli occhi sono le parti intime di Justine che sono scoperte, senza slip! (continua dopo la foto)

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera ancora una volta a nudo

Pare però che non sia la prima volta che la Mattera si mostri senza veli. Infatti, anche in un altro post recente Justine si era messa mostrata scoperta per farsi ammirare dai fan. Allora aveva messo bene in vista il seno, adesso per completare ha messo in vista le parti intime…molto intime! E’ innegabile che la sua bellezza a 48 anni sia ancora folgorante e la bella americana fa letteralmente impazzire.

Tantissimi i complimenti inviateli dai fan, di tutti i colori, che osannano la meraviglia del suo fisico. Alla didascalia messa da lei sul fatto di eliminare la plastica e tornare alla natura non sono mancate le risposte:

Eliminiamo la plastica che inquina la natura, eliminiamo tutto… molto meglio”.

Ovviamente le battute ironiche lasciano intendere altro, ma comunque Justine ha fatto veramente colpo!

Justine vuole tornare alla natura

E quale miglior modo di tornare alla natura se non quello di farsi vedere senza veli? Anzi senza slip? I fan non hanno risparmiato commenti sul fisico mozzafiato della bella showgirl e attendono di vedere altre pose.

Infatti, visto che sta facendo un servizio fotografico sicuramente Justine posterà altri scatti bollenti nei prossimi giorni, che indubbiamente piaceranno ai suoi fan. L’attrice ovviamente ha pubblicato volutamente le foto, certa dell’effetto che avrebbero avuto, consapevole della sua seduzione. Sono stati oltre diecimila i like che ha ricevuto! Un bel successo!