Anticipazioni Beautiful, trama puntata di lunedì 28 ottobre: Taylor rischia il carcere

Appuntamento del lunedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla soap opera americana di Canale 5 Beautiful. Domani inizia una nuova settimana di programmazione della telenovela ambientata a Los Angeles che è stata creata dai fratelli Bell.

Il primo appuntamento è andato in onda sulla rete televisiva CBS dal 23 marzo 1987, mentre in Italia la serie viene trasmessa ben 27 anni fa prima su Rai Due è poi Canale 5. Lo sceneggiato per il momento è composto prevalentemente da due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer.

A cosa assisterà il pubblico italiano nella prossima puntata della serie che verrà trasmessa anche domani, lunedì 28 ottobre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Taylor rischia grosso

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, lunedì 28 ottobre 2019, svelano che Steffy si augurerà che Brooke non scopri la verità. Ovvero che venga a sapere come siano andate veramente le cose la notte dello sparo in cui Bill ha rischiato di morire.

Perchè se ciò accadesse sua madre rischierebbe grosso, ovvero il carcere. In questo contesto Hope rivelerà a Steffy che ormai è troppo tardi per preoccuparsi dato che Brooke sa già tutto. Per quanto Taylor sia cambiata, la figlia avrà paura che un procedimento penale ora potrà distruggere definitivamente l’emotività del  genitore. Cosa succederà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful puntate statunitensi: Ridge cede alla passione con Shauna e la bacia

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che nelle puntate in onda negli Stati Uniti ci sarà nuovo durissimo momento di crisi che riguarderà la coppia composta da Brooke e Ridge. Tra i due si intrometterà Shauna, tanto che questa volta farà cedere alla passione il primogenito di casa Forrester. Ma i colpi di scena nello sceneggiato di Canale 5 non sono terminati qui.