‘Ho un’infezione agli occhi…’: Mara Venier, il preoccupante problema di salute a poche ore da Domenica In (Foto e Video)

Mara Venier
Mara Venier

Nuovo appuntamento con Domenica In

Oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno prenderà il via una nuova puntata di Domenica In, il contenitore che viene realizzato in diretta dagli studi Rai Fabrizio Frizzi di Roma e condotto da Mara Venier. E proprio la padrona di casa negli ultimi giorni ha avuto un serio problema di salute che riguardano i suoi occhi. Cosa è successo?

Mara Venier ha la congiuntivite

Qualche ora fa, attraverso il suo seguitissimo account Instagram, Mara Venier ha condiviso una clip che la mostra durante una nuova sfilata di Luisa Viola, una sua grande amica e di cui la conduttrice di Domenica In è testimonial.

Tra i vari commenti apparsi sotto il video, uno in particolare ha catturato l’attenzione dei follower, ovvero un utente le ha chiesto perché portasse gli occhiali da sole visto che ha dei bellissimi occhi.

A quel punto la diretta interessata l’ha informata che sono occhiali da vista e che purtroppo ha anche la congiuntivite. Ricordiamo che quest’ultima è un’infiammazione infettiva, quindi l’artista veneziana deve fare molto attenzione. (Continua dopo il video)

Anticipazioni Domenica In: ospiti della puntata odierna

Anche oggi pomeriggio Mara Venier si presenterà con gli occhiali da sole a Domenica In? In attesa di saperlo, chi saranno gli ospiti che apriranno il loro cuore davanti alla padrona di casa veneta?

Stando alle prime anticipazioni nello studio Fabrizio Frizzi di Roma troveremo per la seconda volta Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, il ragazzo morto in carcere, che è stata già ospite la scorsa edizione. Poi ci saranno anche Teo Teocoli, Lavinia Biagiotti e Nek.

Mentre è saltata l’ospitata di Pamela Prati, che voleva tornare dalla conduttrice veneziana per chiederle scusa su tutte le frottole detto l’anno scorso. La Rai, però, ha deciso di bloccare l’intervista all’ex prima donna del Bagaglino dopo quanto accaduto col caso Pratigate. Poi ci sarà il gradito ritorno dell’ospite fissa Orietta Berti, assente nelle ultime due puntate per alcuni problemi personali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!