Maria De Filippi rimprovera Belen Rodriguez davanti a tutti, poi l’argentina scoppia a piangere

Belen e Maria

Maria De Filippi bacchetta Belen Rodriguez a Tu si que vales

Sabato sera su Canale 5 è andato in onda il secondo appuntamento di Tu si que vales. Una puntata tutta in salita per la conduttrice Belen Rodriguez che si è vista bacchettare dalla produttrice e giudice Maria De Filippi.

Per quale ragione? Per l’uso improprio della lingua italiana, mentre qualche esibizione dopo la moglie di Stefano De Martino è scoppiata a piangere davanti a tutti. All’inizio la soubrette argentina ha fatto un piccolo ripasso del regolamento del talent, e proprio in quel momento le è scappato: “Un assunto“.

A quel punto la moglie di Maurizio Costanzo ha preso la parola correggendola cosi: “Si dice riassunto…“. Ovviamente la madre di Santiago non si è offesa per essere stata ripresa davanti a tutti, giustificandosi in questo modo: “Purtroppo lo spagnolo esce sempre fuori. E sto facendo pure dizione…”.

Le lacrime di Belen Rodriguez: ecco cosa è successo

Qualche minuto dopo, Belen Rodriguez è scoppiata a piangere per un’emozionante esibizione. La signora Danila, una delle concorrenti del secondo appuntamento di Tu si que vales ha 67 anni ha iniziato a prendere lezioni di pole dance.

Quindi ha deciso di esibirsi davanti al pubblico di Canale 5 per dimostrare che si possono raggiungere determinati traguardi anche quando si è più in là con gli anni. Le parole della donna hanno fatto commuovere la conduttrice argentina, tant’è che Maria De Filippi le ha chiesto il motivo.

Le ragioni del pianto della conduttrice di Tu si que vales

Dopo la domanda di Queen Mary, Belen Rodriguez ha spiegato il motivo della sua commozione:

“Mi sono commossa perché Danila ha ragione, a volte con un piccolo gesto si può cambiare tutto. Capita a ognuno di noi di attraversa un momento difficile, complicato, e non riusciamo a capire che la felicità è a portata di mano”.

Per caso si riferiva alla sua precedente crisi matrimoniale, ormai superata, col ballerino napoletano Stefano De Martino?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!