Zoo di 105: Hitler contro l’abbandono di Gibba!

La pagina facebook "Il Gran Maestro" realizza un'esilarante parodia dedicata al dj di Radio 105

Zoo di 105: Hitler contro l'abbandono di Gibba
Zoo di 105: Hitler contro l'abbandono di Gibba

Zoo di 105: l’abbandono della nave da parte del Generale diventa un’esilarante parodia

Avete visto il film intitolato “La caduta“? Probabilmente no! Eppure, quasi sicuramente, conoscerete una delle sue scene più importanti. Di che si tratta? Adolf Hitler scopre che il suo esercito sta per soccombere e che la fine è vicina. Ebbene, questo spezzone, nell’ultimo anno, è diventato virale con uno stratagemma tanto semplice, quanto geniale: mantenere immutato l’audio originale tedesco e integrare il video con dei sottotitoli ad hoc, a seconda delle tendenze del momento.

E così, abbiamo visto Hitler arrabbiarsi per qualsiasi cosa: questioni politiche, calcistiche, musicali, e chi più ne ha più ne metta. Una delle ultime vittime di questa moda è Gibba, celebre dj di Radio 105 che, come sappiamo, qualche tempo fa ha lasciato lo Zoo.

Zoo di 105: il video parodia dedicato a Gibba

Sulla pagina facebook “Il Gran Maestro” possiamo trovare il video in questione. Hitler afferma come, pur continuando ad apprezzare lo Zoo, lo ritenga incompleto senza il suo generale. Le battute esilaranti sono tante, sarebbe impossibile riassumerle in poche parole, quindi la cosa migliore è guardare il filmato integrale, che è davvero molto divertente. Per farlo, potete cliccare qui!

Zoo di 105: Gibba risponderà?

Ovviamente i ragazzi che hanno realizzato il video hanno semplicemente voluto sdrammatizzare la tensione degli ultimi mesi e non hanno nessun intento canzonatorio. Gli internauti stanno accogliendo bene la parodia; sarà lo stesso anche per il diretto interessato e per il resto dello staff dello Zoo di 105? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui!

 

Potrebbero interessarvi anche:

Zoo di 105: Alan Caligiuri condannato a 5 mesi di reclusione per uno scherzo telefonico (cliccare qui)

KontroKultura intervista la storica voce dello Zoo di 105 Marco Mazzoli (cliccare qui)