Spettacolo

‘Lo stop per motivi di salute…’: Teo Teocoli confessa a Mara Venier cosa gli è successo quest’estate

Teo Teocoli ospite a Domenica In di Mara Venier

Anche oggi pomeriggio sulla prima rete della tv pubblica va in onda una puntata di Domenica In, lo storico contenitore festivo dedicato alle interviste ai personaggi dello spettacolo.

Mara Venier oggi si troverà a tu per tu con Teo Teocoli, l’attore che la scorsa estate ha annullato alcune tappe del suo spettacolo teatrale per motivi di salute. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Come sta Teo Teocoli dopo i problemi di questa estate?

Negli ultime mesi i fan di Teo Teocoli si sono preoccupati per la salute del loro beniamino. La scorsa estate, infatti, il noto attore ha dovuto rinunciare ad alcune date del suo spettacolo per non precisati motivi di salute.

Dopo qualche giorno, infatti su una pagina social è stato condivisa una clip dove era stato lo stesso comico ad intervenire per rassicurare i fan. In quell’occasione l’uomo ha ringraziato tutte quelle persone che in quelle ore gli hanno dimostrato la loro vicinanza e solidarietà. Teocoli, inoltre, spiegava che in oltre 20 anni senza alcun intoppo, qualcosa questa volta non è andato per il meglio. Ecco le sue parole:

“Ciao a tutti, grazie dell’interessamento, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata. Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però grande solidarietà e benevolenza. Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque. Ciao”.

Teo Teocoli e il sodalizio con Fabio Fazio

L’ospitata di Teo Teocoli a Domenica In di Mara Venier arriva esattamente ad una settimana dalla sua partecipazione a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Il noto attore 74enne nativo di Taranto non è per niente una new entry del programma del giornalista ligure, infatti da anni frequenta i suo show. Come dimenticare le sue imitazioni di Felice Caccamo ad Adriano Galliani, da Cesare Maldini fino a Claudia Vinciguerra a Quelli che il calcio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago