Barbara D’Urso mostra la busta choc: Eva Henger scatenata contro la figlia Mercedesz

Domenica Live, busta choc

Nuovo appuntamento di Domenica Live con Barbara D’Urso

Anche oggi pomeriggio, a partire dalle 17:20 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live, il contenitore televisivo capitanato da Barbara D’Urso.

Cosa accadrà in studio? A dare qualche anticipazione ci ha pensato la stessa Carmelita venerdì scorso a Pomeriggio Cinque. Tanti gli ospiti anche quest’oggi, in più ci sarà la solita busta choc e il torneo Domenica Alive. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà oggi.

Barbara D’Urso presenta la busta choc

La puntata odierna di Domenica Live sarà molto succosa come sempre. La padrona di casa Barbara D’Urso, infatti, presenterà la temutissima busta choc, ma non mancheranno le interviste e gli scoop. Nel salotto di Lady Cologno, che sta spopolando con uno share molto alto rispetto Da noi…a ruota libera di Francesca Fialdini, ci saranno tante novità.

Dalla prime anticipazioni, sembra che ci sarà uno spazio dedicato allo scontro tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz. Il tutto dopo che l’ex attrice porno aveva usato delle parole abbastanza forti contro il fidanzato di sua figlia, l’ex tronista di U&D Lucas Peracchi.

Affermazioni gravissime nei suoi confronti, ma smentite immediatamente dal diretto interessato. La busta choc di quest’oggi di Domenica Live, con molta probabilità potrebbe essere dedicata alla storia Eva-Mercedesz.

Da Youma e Diego Armando Maradona Junior per passare a Domenica Alive 

Ma la nuova puntata di Domenica Live in onda oggi pomeriggio regalerà altro ai telespettatori di Canale 5. Infatti Barbara D’Urso tornerà a parlare di Diego Maradona Junior, che presenterà in esclusiva e in anteprima la sua ultima figlia: India Nicole. In studio ci sarà anche Youma che parlerà del suo dramma, ovvero che da due anni è vittima di uno stalker.

Ovviamente anche questa settimana non poteva mancare il torneo dei vip. Dopo l’esibizione di Flavia Vento di sette giorni fa, oggi Pietro Tartaglione e la compagna Rosa Perrotta interpreteranno ‘La bella e la bestia’. Se la caveranno?