Spettacolo

Fabio Fazio smascherato in Rai: ecco cosa guarda durante la diretta di Che Tempo Che Fa (Foto)

Nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa

Questa sera a partire dalle 19:30, in diretta su Rai Due viene trasmessa una nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio.

Al fianco del giornalista ligure, come sempre, durante la serata ci sarà la valletta Filippa Lagerback e la spalla comica Luciana Littizzetto. Qualche giorno fa, però, precisamente la scorsa domenica, il padrone di casa dello show venne colto in fragrante. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Fabio Fazio guarda di nascosto Barbara D’Urso

Una settimana fa Fabio Fazio ha stupito tutti perché colto in flagrante durante la puntata di Che Tempo Che Fa. In pratica il conduttore ligure venne pizzicato a curiosare in diretta le attività di una nota collega in onda nella stessa fascia oraria.

Ma di chi si tratta? Naturalmente di Barbara D’Urso, ce in contemporanea era in onda col suo talk Live – Non è la D’Urso. Era la puntata nella quale Carmelita ha turato le orecchie a Morgan e ci ha regalato tanto trash con l’intervista a Rocco Siffredi.

Nello specifico, durante un’inquadratura da parte della regia sulla sua scrivania, per un istante la faccia della conduttrice napoletana è stata visibile a molti telespettatori di Rai Due, segno che Fazio la stesse seguendo. Non è la prima volta che le trasmissioni sbirciano la concorrenza della stessa fascia oraria, ma questo, di solito, accade dietro le quinte oppure non davanti agli occhi delle telecamere. (Continua dopo la foto)

Fabio Fazio

Anticipazioni Che Tempo Che Fa: gli ospiti della puntata odierna

Chi saranno gli ospiti di Fabio Fazio? Nella puntata di oggi di Che Tempo Che Fa troveremo Sua Eminenza Cardinale Matteo Zuppi, nominato da Papa Francesco nel Concistoro. Poi ci saranno anche Nicoletta Mantovani che presenterà il docu-film evento dedicato al compianto marito Luciano Pavarotti.

Per lo spazio musicale ci sarà Emma Marrone, che parlerà del suo ultimo CD Fortuna. Inoltre in studio ci sarà anche Roberto Calasso, direttore editoriale e presidente di Adelphi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago