Naike Rivelli fuori controllo, ingoia una banana intera: la nuova provocazione indigna il web (Foto)

Naike Rivelli

Naike Rivelli torna a far parlare di sé

Naike Rivelli non riesce proprio a non far parlare di sé. La figlia di Ornella Muti ha fatto l’ennesima provocazione sui social, ma questa volta sembra aver esagerato. Per quale motivo? La nota modella ed attrice di recente ha condiviso una clip sul suo account Instagram lasciando tutti i suoi seguaci a bocca aperta. Ma cosa ha fatto di così scandaloso? Nei commenti lasciati dai follower, in particolare i maschietti, non sono mancati i doppi sensi e le allusioni sessuali.

La figlia di Ornella Muti ingoia una banana intera

“Una banana al giorno ti dà il potassio di cui hai bisogno”,

è questa la didascalia che la bella Naike Rivelli ha scritto a corredo del breve e clamoroso video postato su IG. La figlia di Ornella Muti, che un paio di settimane fa ha spento 45 candeline, sembra essere nella sala ristorante di un albergo italiano e addosso ha solo un accappatoio bianco.

Inoltre la modella indossa anche un paio di occhiali da sole. Ma la cosa che ha fatto impazzire i follower è quello che ha in mano la Rivelli. In pratica quest’ultima sta afferrando l’esotico frutto (banana) che sorprendendo tutti ingoia in un sol boccone, facendosi i complimenti con sé stessa per essere riuscita a farlo senza problemi. (Continua dopo il video)

La reazione del popolo del web

Come era prevedibile, i seguaci di Naike Rivelli sono rimasti attoniti di fronte a tale gesto, infatti si tratta di qualcosa che apre le porte a diverse e ambigue interpretazioni. Molti follower, infatti, hanno associato l’iniziativa di ingoiare una banana intera alle doti di un’ amante molto passionale ed esperta.

C’è da dire che da tempo la figlia di Ornella Muti non si è mai nascosta dietro un dito mostrandosi spesso senza veli provocando il popolo del web. Qualche tempo fa, ad esempio, la donna aveva condiviso una clip in cui mangiava una caramella a forma di organo genitale maschile o quando fece vedere con malizia il suo lato B.

In poche parole alla nota modella ed attrice piace molto provocare la gente e Instagram sembra essere la sua valvola di sfogo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!