Imma Tataranni, anticipazioni: verrà realizzata la seconda stagione? La risposta di Vanessa Scalera

Imma Tataranni anticipazioni 22 settembre 2019, un terribile delitto
Imma Tataranni anticipazioni 22 settembre 2019, un terribile delitto

Ultimo appuntamento di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore

Questa sera, domenica 27 ottobre 2019 su Rai Uno va in onda l’ultimo appuntamento stagionale di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Una fiction che ha ottenuto un grandissimo successo d’ascolti non solo per la storia accattivante, ma anche per la bravura della protagonista, l’attrice Vanessa Scalera.

Ora che si è giunti al termine gran parte dei telespettatori si sono chiesti se verrà realizzata la seconda stagione. Ci sarà? Nel prosieguo dell’articolo troverete le dichiarazioni dell’artista pugliese.

Vanessa Scalera fa intendere che la Rai potrebbe realizzare la seconda stagione

Oltre ai dati Auditel più che soddisfacenti (ogni puntata ha superato i 5 milioni di telespettatori), c’è anche un’importante motivazione per la realizzare la seconda edizione di Imma Tataranni.

Infatti, in una recente intervista rilasciata al magazine Panorama, la protagonista Vanessa Scalera ha anticipato quello che dovrebbe essere il futuro della popolare fiction secondo il suo parere.

L’attrice non si è sbilanciata sul rinnovo, tuttavia ha lasciato trapelare ben due notizie importantissime. Alla domanda del giornalista sulla possibilità di un sequel con Imma Tataranni 2, la diretta interessata ha detto che già se ne sta parlando. Questo significa la casa di produzione e i vertici di Viale Mazzini ne stanno discutendo. Ecco le parole della Scalera:

“Se ne parla, ma non lo so. Sicuramente lo spero”.

Ovviamente sono solo sue supposizioni, quindi dobbiamo attendere delle informazioni ufficiali che saranno date solo dai dirigenti Rai e dalla casa di produzione dello sceneggiato.

Le parole di Massimiliano Gallo, protagonista di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 

Recentemente ospite a Vieni da me di Caterina Balivo, Massimiliano Gallo ha rivelato alla padrona di casa che si sta già pensando alla seconda stagione. Quando la conduttrice napoletana gli ha domandato a quando sono previste le riprese, il noto attore che interpreta il marito di Imma Tataranni, ha risposto così:

“Spero presto!”.

Intanto, anche Luca Vendruscolo, uno degli sceneggiatori di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha svelato alcuni particolari al FeST 2019.