‘E’ tutta una farsa questa vittoria…’: Caduta Libera, Gerry Scotti e Gabriele sotto accusa (Foto)

Caduta Libera

Gerry Scotti e il campione Gabriele nel mirino dei leoni da tastiera

L’altro ieri il campione Gabriele Giorgio è riuscito a portarsi a casa altri 30 mila euro per un totale di 316 mila da quando è protagonista nel game show del preserale di Canale 5. E proprio questa ultima vittoria ha scatenato nuovamente le polemiche nei confronti da parte degli haters che non vedono di buon occhi il 33enne alla ricerca di lavoro.

Nello specifico, fra i vari commenti apparsi sotto il post della pagina IG di Caduta Libera, un detrattore ha fatto delle pesanti accuse al conduttore pavese. Per quale ragione? A quanto pare l’utente ha accusato che Gabriele di non essere un vero campione.

Ha specificato di adorare Gerry come presentatore ma da quando c’è il 33enne sembra che gli suggerisca appositamente le risposte. Affermazioni abbastanza forti che molto sicuramente alzeranno un nuovo polverone mediatico. Arriverà la replica da parte dei diretti interessati? (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Gerry Scotti

Caduta Libera, I Dieci Passi del campione Gabriele di sabato 26 ottobre 2019

Il campione Gabriele Giorgio ha sfiorato ancora una volta l’impresa. Infatti nella puntata di Caduta Libera andata in onda ieri sera, sabato 26 ottobre 2019, soltanto per due le risposte che il 33enne di Pesaro non è riuscito a portarsi a casa altri 30 mila euro.

Ricordiamo che in un mese di permanenza nel game show del preserale di Canale 5, il ragazzo ha vinto ben 316 mila euro. Riuscirà a trionfare nell’appuntamento domenicale in onda alle 18:50 subito dopo Domenica Live di Barbara D’Urso?

Gli ascolti tv di Caduta Libera di sabato 26 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.633.000 spettatori (17.6%) mentre L’Eredità ha giocato con 3.702.000 spettatori (20.6%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.155.000 spettatori (15.1%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.071.000 spettatori (17.6%). Ancora una volta il game show condotto dall’artista capitolino Flavio Insinna ha battuto nettamente quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!