Gossip

Mr Melt, il rapper italiano finisce in manette, cocaina nella mutande

Finisce in manette il rapper italiano Mr Melt, trovato in possesso di cocaina nascosta nelle mutande

Noto come Mr Melt, ma vero nome Matteo Sammarco, il rapper italiano finisce in pasto alla cronaca per droga. La vicenda risale a due giorni fa, quando il 31enne è stato trovato in possesso di cocaina mentre era in piazza Vittorio, all’Esquilino.

Il cantante nascondeva nelle mutande, oltre ad alcuni grammi di cocaina, anche ketamina e hashish, ma teneva ben nascosti anche 700 euro in contanti.

Mr Melt è stato fermato mentre si trovava in macchina con tre amici. Uno di loro ha collaborato con lui in diverse canzoni e video postati sul web. Insieme ai ragazzi c’era anche una 21enne già segnalata come consumatrice. La ragazza è stata trovata con dell’hashish nascosto nel reggiseno. Vano è stato il tentativo del rapper che non appena vista la polizia ha cercato di gettare a terra la droga.

Il rapper italiano trovato in possesso di hashish, marijuana e cocaina

Stando al racconto del Corriere della Sera il rapper avrebbe dato una spinta ad un poliziotto che gli aveva intimato di scendere dall’auto. L’operazione di controllo antidroga effettuata dalla polizia in questo fine settimana ha permesso di arrestare altri nove spacciatori in diversi quartieri di Roma.

Fra di loro ci sono ragazzi giovanissimi che sono stati trovati in possesso di ingenti quantità di droga. Come è accaduto anche con il rapper, anche gli altri arrestati erano in possesso non solo di marijuana e hashish ma anche cocaina.

Mr Melt apprezzato per la sua proprietà di linguaggio unica

Nato e cresciuto nella periferia romana. Mr Melt narra nelle sue canzoni quella realtà in cui è vissuto. Apprezzato per il suo approccio ruvido e spontaneo, e una proprietà di linguaggio attuale e interessante, mai banale, per qualche tempo ha vissuto ad Amsterdam.

Grazie al suo intenso lavoro si è distinto nella scena dell’Hip Hop. Il rapper ha alle spalle ha anche collaborazioni internazionali con artisti come Big Twins degli Infamous Mobb e El Da Sensei degli Artifacts. Salito alla ribalta con il brano “Full Melt Jacket”, il rapper adesso ha i riflettori puntati per questa vicenda che rischia di compromettere la sua carriera.

Il suo arresto si aggiunge a quello di tanti altri rapper che a causa della droga hanno contribuito a dare una battuta d’arresto ai loro sogni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago