Nek, perdonato dalla moglie Patrizia Vacondio, per averla tradita

Nek
Nek e Patrizia Vacondio

Patrizia Vacondio ha perdonato Nek e insieme si sono lasciati il tradimento alle spalle, i due hanno una figlia, Beatrice, di 9 anni

Non risparmia parole Nek per fare delle dediche alla moglie Patrizia Vacondio, e approfitta anche dei social per dichiararle il suo amore. Nek e Patrizia si sono sposati nel 2006 dopo 11 anni di fidanzamento e hanno avuto una figlia, Beatrice, ha compiuto 9 anni il 12 settembre.

I due si sono sposati in chiesa, come dimostra la foto che Nek ha condiviso quest’anno nel giorno del suo matrimonio, celebrato il 28 maggio. Il cantante ha dedicato diversi brani alla moglie e molto del successo lo deve a lei, sua musa ispiratrice.

L’artista ha ribadito che dentro le sua canzoni c’è la loro vita, fatta anche di alti e bassi, proprio come tutti. Reo di un tradimento accaduto anni fa, l’artista ha detto di essere stato perdonato dalla moglie. Da allora il loro amore è stato sempre più forte.

Nek e Patrizia Vacondio sono sposati da 13 anni

Nek e Patrizia Vacondio e Nek sono sposati dunque da 13 anni, un vero e proprio traguardo, che li ha visti insieme anche dopo tante difficoltà. Lei lo ha accolto anche dopo aver saputo del tradimento perché lo amava ed è stato proprio l’amore a portarli dove sono oggi.

Entrambi originari di Sassuolo, Patrizia non fa parte del mondo dello spettacolo, però, come detto prima, è lei ad ispirare il cantante. Nek ad oggi si appresta a festeggiare il successo del singolo Cosa ci ha fatto l’amore e ha anche annunciato le tappe del tour. Intitolato Il mio gioco preferito, il tour partirà il 20 novembre da Zurigo e terminerà il 23 gennaio a Bari.

La figlia di Nek e Patrizia ha festeggiato 9 anni

Da qualche mese la figlia di Nek e Patrizia Vacondio, Beatrice, ha festeggiato 9 anni. La piccola compie il compleanno il 12 settembre e lo ha festeggiato insieme ai genitori.

Il cantante ha anche fatto un video che ha postato su Instagram e sul quale ha scritto sotto: “Eccola qui! Nove anni oggi”. Il cantante si sta godendo quindi il successo del suo singolo Cosa ci ha fatto l’amore, che ha seguito Alza la radio, altro brano di successo. Innamorato della figlia e della moglie, l’artista è dunque pronto adesso a partire per il suo tour.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!