Avete mai visto dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori? Una Villa maestosa immersa nel verde (Foto)

Adriano Celentano ospite a Verissimo di Silvia Toffanin

Ebbene sì, Silvia Toffanin è riuscita nell’impresa. A quanto pare sabato prossimo, nel nuovo appuntamento di Verissimo, la compagna di Pier Silvio Berlusconi intervisterà niente di meno che Adriano Celentano.

Come ben sapete, grazie ai promo a rotazione mandati in onda sulle reti Mediaset, il Molleggiato sta per ripartire, infatti da giovedì 7 novembre 2019, in prime time su Canale 5 tornerà il progetto Adrian, rivisto e corretto, dopo la clamorosa sospensione dello scorso febbraio.

Quindi il marito di Claudia Mori sta tornando, ma prima rilascerà un’intervista esclusiva nel rotocalco del sabato pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione. Ad annunciarlo è stata la stessa padrona di casa nella puntata del 26 ottobre.

Per il Molleggiato sarà l’occasione per parlare della sua lunga carriera musicale e televisiva e, chissà, anche di anticipare qualche chicca e gli ospiti che faranno parte dello show Adriano. Un’ospitata, quella del prossimo 2 novembre a Verissimo, abbastanza insolita, visto le sporadiche apparizioni sul piccolo schermo del noto artista.

La villa di Adriano Celentano in Lombardia

Adriano Celentano, noto cantante italiano di 81 anni, e la moglie Claudia Mori, di anni 75, da anni vivono nella loro villa situata a Campesone di Galbiate, in Brianza, nelle ridenti colline sopra il lago Lario in provincia di Lecco.

Un paio di anni fa il Molleggiato e la moglie hanno subito una serie di incursione da parte dei ladri, ma in tutte le occasioni i malviventi non sarebbero però riusciti a rubare nulla. Da sempre i due artisti, hanno scelto di abitare lontano da occhi indiscreti. Infatti marito e moglie stanno isolati dal resto del mondo, tra il verde della natura incontaminata.

La villa del Molleggiato ha un lungo viale alberato che precede l’ ingresso dell’abitazione che è davvero immensa. La tenuta comprende anche un grande parco, una piscina e anche un campo da tennis.

Sembra infatti, che Adriano si diverta a sfidare i suoi amici, proprio con le racchette. Quindi una proprietà immensa che, si estenderebbe per ben dodici ettari. C’è da sottolineare che la villa è sempre sorvegliata. Ecco le foto della villa del Molleggiato e della Mori: