Uomini e Donne news: ex corteggiatrice diventa mamma

Uomini e donne
Uomini e donne

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano diventa mamma

Uomini e Donne appende il fiocco azzurro. L’ex corteggiatrice Diletta Pagliano è diventata mamma, che annuncia, ovviamente con grande felicità, il piccolo Thomas Enrico Mastromatteo.

Una splendida notizia arrivata dopo il brutto incidente in cui si è ritrovata coinvolta. Quel periodo particolarmente difficile è stato spazzato via dalla luce portata del piccolino, accanto all’uomo amato. Lui si chiama Alessandro Mastromatteo, e non fa parte dello spettacolo, infatti è un ristoratore.

Nel dating show si fece notare soprattutto per le furiose litigate con Barbara Barbieri, la “Bubi”, entrambe interessate all’allora tronista Leonardo Greco. Dopo una love story durata quattro anni con quest’ultimo, l’ex corteggiatrice ha ritrovato la gioia e spensieratezza insieme ad Alessandro e deciso di mettere su famiglia, in seguito al momento particolarmente travagliato.

Per fortuna, quella terribile vicenda rappresenta oggi solamente un pallido ricordo e Diletta Pagliano intende viversi appieno questa nuova vita genitoriale insieme al compagno. In tal proposito, ha condiviso le sue prime emozioni a IsaeChia.it.

La gioia più grande

Alla redazione di Uomini e Donne spiega che è impossibile raccontare esattamente quali sensazioni si provino, dentro di sé vive ora una tempesta emotiva, imparagonabile a qualsiasi altro trascorso passato.

“È la gioia più grande di tutta la mia vita”

Commenta la Pagliano. Manco immaginava esistesse, non almeno finché ha dato alla luce il piccolo Thomas. Forse – immagina – non conosceva realmente il significato della felicità e il vero senso della vita prima che lo partorisse. Un figlio cambia in meglio come donna, poiché permette di guardare alle cose sotto un’altra angolazione.

Il suo mondo gira tutto intorno al piccolino. Dopo un anno complicato a causa dell’infortunio e tante altre problematiche, adesso la coppia si prende un po’ di tempo per sé stessa perché, se sei nella posizione di concedertelo, questi attimi vale la pena viverli. Farlo è un lusso.

Per qualsiasi altro impegno c’è sempre tempo, si amano e sono al settimo cielo. Desiderano soltanto il meglio per il loro bimbo e Diletta Pagliano ci metterà l’anima affinché sia una brava mamma e garantirgli un futuro felice: pensa esclusivamente a quello.

Uomini e Donne: benvenuto al mondo

Per dargli il benvenuto, sul suo profilo Instagram la neomamma ha caricato uno scatto, un post utile a condividere le fantastiche emozioni provate in questo preciso momento e anche noi di KontroKultura.it non possiamo che fargli i nostri migliori auguri!