Uomini e Donne, Giovanna Abate: “Perché preferisco Giulio Raselli”

Giovanna Abate

Uomini e Donne: Giovanna Abate spiega cosa lo ha colpito di Giulio Raselli

La corteggiatrice a dare il primo bacio del Trono Maschile di Uomini e Donne 2019/2020 è stata Giovanna Abate. La bella dagli occhi di ghiaccio sembra particolarmente in buona sintonia con il tronista Giulio Raselli e a Uomini e Donne Magazine racconta con quale spirito sta passando questa nuova esperienza e l’opinione sulle critiche ricevute in studio.

Alle pagine della rivista ufficiale spiega, innanzitutto, l’atteggiamento con cui sta affrontando il suo percorso. Si sta lasciando travolgere da una miriade di emozioni contraddittorie tra loro. Più il tempo va avanti, più le sensazioni sono oggetto di una trasformazione, ma fortunatamente in maniera crescente. In merito al bacio scambiato – precisa – si è lasciata guidare dal cuore. E non se ne pente, anzi: “Lo rifarei altre cento volte

Ma come classificare questo bacio? Giovanna Abate usa tre aggettivi per descriverlo: romantico, chimico e bello. Fin dal primo istante tra lei e Giulio si è venuta a creare una tale alchimia che le lasciava pensare qualcosa di simile sarebbe capitato.

Nel momento in cui percepisci determinate sensazioni svanisce qualsiasi limitazione. Non bisogna rispettare i tempi o regole. Nella vita di ogni giorno non le succedeva da tanto tempo che una persona le piacesse, a Uomini e Donne è stato quindi incredibile riscoprirsi e sentirsi contraccambiate.

Alessandro Zarino non era quello giusto

Giovanna Abate sottolinea che il viaggio con Alessandro Zarino, l’altro tronista, appartiene ormai al passato. Lo era già dopo la prima esterna. Sì, ha percepito di trovarsi dinnanzi a una persona sincera, piacevole, ricca di valori e con parecchio più carattere rispetto a quello che lasciava intravedere nelle puntate.

Tuttavia, non pensava solo ed esclusivamente a lui. Quando ti accorgi di non avere la mente sgombra perché pensi a qualcun altro, sebbene con Raselli fosse ad una conoscenza preliminare, vuol dire che il tuo cuore ti spinge a muoverti in un’altra direzione.

Giovanna Abate non si fa mettere i piedi in testa da nessuno

Per quanto riguarda Giulio, ha lasciato il segno nella bella romana per i suoi modi di fare, che non passano inosservati. Possiede questo lato caratteriale a tratti burbero che lo rende interessante ai suoi occhi. Dal primo incontro su Witty, pur non avendo mai prima stretto conoscenza, è partita una discussione.

Le sembra un ragazzo in grado di tenerle testa. Presume che la forte personalità dipenda da esperienze complicate vissute, necessarie per fortificarlo. Si vede vicina a un uomo così.