Alex Belli: “Delia Duran mi ha fatto stare molto male”

Delia Duran e Alex Belli

Alex Belli e Delia Duran: come procede la relazione

Delia Duran e Alex Belli, entrati nel cast di Temptation Island Vip 2019 a programma già avviato, hanno affrontato un falò di confronto alquanto incandescente. L’attore era piuttosto provato per i video visti, mentre la compagna temeva che non la amasse più. Alla fine, tutto bene tutto ciò che finisce bene, infatti hanno lasciato la Sardegna mano nella mano. Ma oggi come procede la relazione?

Sempre vicini

I due avevano scelto di partecipare al docu-reality di Maria De Filippi per mettersi in discussione. Sempre vicini, 24 ore su 24, sentivano il bisogno di dividersi e vedere se, anche da soli, fossero riusciti a rimanere fedeli, come racconta Alex Belli a Uomini e Donne Magazine. Quasi un anno fa si sono conosciuti e da quel momento non sono mai stati lontani l’uno dall’altra. Hanno condiviso qualsiasi esperienza: Viaggi di piacere, lavoro…

Tra Alex Belli e Delia Duran è stato un vero colpo di fulmine. Questo distacco forzato e traumatico era la prerogativa della prova. Volevano capire quali sensazioni provassero nello staccarsi, augurandosi che la lontananza li avrebbe resi più forti.

Lei non può muovere alcuna annotazione al fidanzato per il comportamento tenuto nel programma televisivo in onda su Canale 5. Solamente nelle battute finali le sono arrivati dei video che l’hanno ferita, ma ha poi compreso, durante il confronto, che si trattava esclusivamente di una ripicca per i filmati precedentemente visti.

Alex Belli: la rabbia provata davanti a certe immagini

Soprattutto è stato male l’ex star di Centrovetrine, che lo esterna attraverso alcune affermazioni. Nonostante siano entrati tardi nel cast, ha visto parecchi video ed RVM intensi. Hanno fatto percorsi differenti. Inizialmente ha visto Delia Duran spensierata e felice, ballava e tutte le clip confermavano quanto già sapeva di lei.

Ad un certo punto, però, lo hanno infastidito certe cose, come la sua vicinanza a un’altra persona. Sono arrivati nel resort sicuri dei loro sentimenti, ma il fatto di vedere la propria donna accanto a un altro uomo, con cui ha instaurato una sintonia particolare, ti mette un tarlo in testa ed esso non ti esce finché non chiarisci.

Le immagini mostrate hanno seccato molto Alex, in una maniera che non è possibile immaginare. È impazzito. C’è stato un frangente in cui avrebbe voluto portarla via. Oggi lui e Delia sono felici, conimportanti consapevolezze, usciti da Temptation Island Vip 2019 scoprendo qualcosa di nuovo sul rispettivo partner.