Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di martedì 29 ottobre: il clamoroso ritorno

Anticipazioni 14 e 15 ottobre

Appuntamento del martedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, in versione Daily che è tornato sui teleschermi italiani da tre settimane. A cosa assisterà il pubblico nella puntata in onda martedì 29 ottobre 2019? Ricordiamo che il seguitissimo sceneggiato con Alessandro Tersigni e altri attori è tornato con nuovi coinvolgenti episodi che hanno come  protagonisti anche dei personaggi nuovi.

Ovviamente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nella dodicesima puntata che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me presentato da Caterina Balivo.

Spoiler dodicesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano che Gabriella sarà molto scoraggiata. La signora Amato, infatti, le ha negato il suo aiuto per la realizzazione della nuova linea di vestiti.

Questo fatto porterà Armando a incoraggiarla e le dirà un segreto del suo passato, sperando di darle la giusta carica. Tuttavia, anche le Veneri le saranno molto vicine. Nel frattempo, a Milano tornerà un personaggio che nella scorsa stagione era scomparso nel nulla.

Stiamo parlando di Ludovica, la donna che aveva tentato di separare Riccardo e Nicoletta. La giovane, quindi, tornerà con la madre Flavia, dopo un lutto che ha stravolto la sua famiglia. Infatti, il padre è venuto a mancare lasciando loro in eredità un grande patrimonio.

Il Paradiso delle Signore: la refurtiva viene ritrovata

Gli spoiler dell’episodio di domani de Il Paradiso delle Signore, svelano che Livio Berruti farà il suo arrivo al Paradiso. Questo darà il via ad un grande evento organizzato apposta per lui. Intanto Riccardo deciderà di mettere con le spalle al muro Nicoletta, dicendole di essere innamorata di lei.

Subito dopo, infatti, in casa Conti squillerà il telefono per informare che la merce rubata è stata appena recuperata. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima telenovela della prima rete della TV di Stato.