Anticipazioni Una Vita, trama puntata di martedì 29 ottobre: Casilda lascia Acacias?

Anticipazioni Una Vita

Appuntamento del martedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la seguitissima telenovela iberica scritta dalla penna dall’autrice Aurora Guerra, la stessa de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, in più, che la soap opera viene trasmessa dopo Beautiful.

Fino a metà novembre la serie continuerà ad essere trasmessa anche di sabato, poi dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, martedì 29 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Anticipazioni Una Vita: Casilda potrebbe lasciare Acacias

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che finalmente ci sarà la pace tra Rosina e Casilda, la quale tornerà a vivere a casa Hidalgo. Qui iniziera anche a ottenere una piccola rendita settimanale. Maria si fingerà dispiaciuta per il solido rapporto che c’è tra sua figlia e la moglie di Liberto.

Higinio, nel frattempo, spronerà la sua amata a continuare con il loro piano. Su consiglio del finto medico, Maria consiglierà alla figlia Casilda di chiedere a Rosina il denaro dell’eredità di Maximiliano e di trasferirsi con lei lontano da Acacias 38.

Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5. Mentre per tutti coloro che si sono persi tutte le puntate basta collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Una Vita, trame iberiche: Ursula crede di vedere Cayetana

Le trame della soap opera spagnola Una Vita svelano che ci saranno dei colpi di scena, segreti, ed intrighi. Negli appuntamenti che il pubblico iberico potrà vedere con molta probabilità la prossima settimana, a partire da oggi lunedì 28 ottobre 2019, succederà qualcosa di inatteso a seguito del nuovo scontro di due protagoniste della serie.

Ursula Dicenta, infatti, perderà le staffe a causa di Genoveva Salmeron. La dark lady in preda al delirio totale affermerà di aver visto Cayetana.