Pamela Camassa: “Abbandonai Amici: non ero abbastanza brava”

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Verissimo 26 ottobre: la vincitrice di Amici Celebrities Pamela Camassa e il fidanzato Filippo Bisciglia si sono raccontati a Verissimo

Alla prima edizione di Amici Celebrities, terminata pochi giorni fa, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, coppia nella vita reale, sono stati i due principali protagonisti. La cantante e ballerina, dopo un lungo percorso altalenante, ha trionfato mercoledì scorso, aggiudicandosi la coppa del programma di Maria De Filippi.

Ora, conclusa questa esperienza che probabilmente porteranno per sempre nel cuore, Pamela e Filippo sono tornati alla quotidianità e sabato 26 ottobre è andata in onda la loro intervista a Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5. Negli studi si sono raccontati a cuore aperto, svelando piccoli retroscena.

Scontro in finale

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono stati supportati e sostenuti da migliaia di fan, sin da quando, anni fa, si misero insieme tutt’ora appaiono una forza sola. Per l’attuale stagione televisiva la showgirl e il conduttore di Temptation Island hanno partecipato entrambi alla prima edizione dello spin-off di Amici, ponendosi in discussione in una sfida mai prima affrontata. Inseriti nella squadra dei bianchi di Giordana Angi, gli innamorati hanno finito per scontrarsi in finale.

Ad imporsi è stata Pamela, successivamente decretata vincitrice di questa prima edizione, superando anche Massimiliano Varrese. Passati alcuni giorni, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia si sono raccontati a Verissimo, parlando della loro esperienza nel talent e non soltanto.

Accolti nel salotto di Silvia Toffanin, la showgirl ha svelato un “goloso” retroscena. Ha affermato di aver sempre ambito al successo, ma mai per un momento ha capito che ce l’avrebbe davvero fatta.

Grazie al programma tv sono emersi tanti suoi lati caratteriali, che lei per prima non conosceva. Ha sempre nutrito una passione sia per il canto sia per la danza e fin dalla prima edizione segue il talent. In passato sostenne un provino come ballerina, ma, una volta superata la prima selezione, finse un infortunio perché non credeva fosse sufficientemente brava.

Filippo felice per la vittoria di Pamela Camassa

Dell’affermazione della Camassa è felicissimo il fidanzato Filippo Bisciglia perché se lo merita. Vederla

“è stata un’emozione grandissima”

Spiega l’ex concorrente del Grande Fratello: è come se avesse vinto pure lui. Per quanto riguarda le possibili nozze, Filippo crede siano già sposati e non cambieranno niente. Anche se non hanno figli lei è la sua famiglia. Pamela è tutto per lui: la sua compagna, la sua migliore amica, la sua confidente.