Home Spettacolo Pamela Prati: ecco chi ha fatto saltare l’ospitata a Domenica In

Pamela Prati: ecco chi ha fatto saltare l’ospitata a Domenica In

0
Pamela Prati: ecco chi ha fatto saltare l’ospitata a Domenica In

Pamela Prati: salta l’ospitata a Domenica In

Qualche mese fa, ospite a Domenica In da Mara Venier, Pamela Prati svelò la presunta relazione col fantomatico Mark Caltagirone. Da lì in poi finì sotto processo mediatico, con le sue agenti di allora Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Le è servito parecchio tempo per riguadagnare credibilità, aiutata nelle ultime settimane da Massimo Giletti, che l’ha invitata a Non è l’Arena, il talk in onda su La7.

Se i rapporti con Barbara d’Urso appaiono definitivamente compromessi, la prima donna del Bagaglino poteva riconciliarsi con il pubblico Rai e la zia Mara. Annunciata come ospite per questa domenica, l’atteso ritorno, su ordine dall’alto, è saltato agli ultimi istanti, sostituita da Lucia Bosè. 

Mesi difficoltosi

Come risaputo, gli ultimi mesi non sono stati semplici per Pamela Prati. La bellezza sarda è finita nel bel mezzo di una presunta relazione con Mark Caltagirone, un ricco imprenditore in realtà mai esistito: dopo gli accurati accertamenti effettuati dal portale Dagospia di Roberto d’Agostino, Carmelita ha proseguito il prezioso lavoro, strappando alla Michelazzo la verità, in una confessione shock.

In questi mesi si è dovuta confrontare anche con Silvia Toffanin, insolitamente seccata dal comportamento tenuto coi telespettatori. Una vicenda ancora più triste, considerando il coinvolgimento dei bambini, rendendola decisamente più torbida rispetto a una banale montatura per il gossip.

Pamela Prati ha sempre professato innocenza, incastrata da malintenzionati e totalmente all’oscuro del raggiro abilmente orchestrato. Invitata in due occasioni a Non è l’Arena per discutere del suo caso, il prossimo impegno televisivo sarebbe stata la puntata di Domenica In, in onda su Rai 1 domenica 27 ottobre.

Tuttavia, i piani iniziali sono andati in fumo, qualcosa è improvvisamente cambiato. I vertici di viale Mazzini ha infatti bloccato l’ospitata, e quindi la showgirl non ha rivisto Mara Venier davanti alle telecamere.

Rai 1 stoppa Pamela Prati

Giusto poche ore prima del via, Dagospia preannunciava l’arrivo della Prati a Domenica In. Così si sarebbe scusata con la padrona di casa e la notizia ha fatto infervorare il web: attendeva con trepidazione l’intervista. Ma c’è stato un fuori programma. A svelarlo Adnkronos.

Sul sito si apprende che la soubrette era stata invitata per scusarsi con la conduttrice dopo il Prati Gate e per partecipare alla prima parte dello show domenicale, quello dedicato all’intrattenimento, ma Rai 1 le ha negato tale possibilità. Per quale motivo? Forse nelle prossime ore arriveranno dei chiarimenti.