Jeremias Rodriguez: dimentica Soleil con un’altra ex Uomini e Donne?

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è fidanzato con un ex uomini e Donne?

Jeremias Rodriguez rifà parlare di sé per le frequentazioni sentimentali. Il fratello della showgirl Belen ha avuto una relazione all’Isola dei Famosi con l’ex tronista Soleil Sorge, molto chiacchierata sia dai telespettatori sia dagli stessi naufraghi.

Mentre abbandonarono il programma, i due parevano felicissimi e innamorati, finché, per la disperazione dei fan, hanno concluso la loro storia. Saprà consolarsi il ragazzo dall’epilogo amaro? O si è già consolato?

Nelle ultime ore si è rincorso un pettegolezzo, secondo il quale l’argentino avrebbe dimenticato Soleil con un altro noto volto di Uomini e Donne, vale a dire l’ex corteggiatrice Martina Luchena.

Pettegolezzo fondato o semplice boutade? Ad alimentarlo la frequentazione dei due: in più occasioni sono usciti a cena, anche se mai da soli. Martina è legata a Cecilia Rodriguez da una forte amicizia, ed è così che ha conosciuto Jeremias. Organizzati incontri in compagnia, il giovane ha messo diversi like alle fotografie della Luchena.

Avviso a Soleil Sorge

Dati i recenti sviluppi, un utente, taggato Soleil Sorge, l’ha “messa al corrente” su dove si trovi Jeremias, se per caso lo stesse cercando. È possibile seguirlo nelle Instagram Stories, a cena, e a riempire di mi piace Martina Luchena. Di rimando, la Sorge ha risposto con parecchie faccine che ridono. Evidentemente, si è lasciata il capitolo alle spalle. Sollecitato dal sito 361 Magazine, Jeremias Rodriguez ha comunque smentito totalmente le voci diffuse.

“Siamo solo amici”

Sostiene, su precisa domanda. Si sono semplicemente visti in compagnia, nel caso le voci corrispondessero al vero non ci vedrebbe nulla di sbagliato nel dichiararlo ufficialmente. Tornato single, non ha proprio nulla da nascondere, anzi lo ammetterebbe tranquillamente davanti ai microfoni. Dunque, li accomuna un buon feeling, finora si tratta però di un’amicizia e nient’altro. Solamente il tempo potrà dire se questo rapporto è destinato a evolversi in qualcosa di più.

Martina Luchena: la ragazza frequentata da Jeremias Rodriguez

Martina Luchena è nata a Torino il 27 aprile 1993. Conseguito il diploma al liceo scientifico, l’ex barista ha conquistato la ribalta nello spettacolo grazie a Uomini e Donne nel 2016: corteggiò l’allora tronista Riccardo Gismondi, che però le preferì Camilla Mangiapelo, con cui sta ancora insieme.

Dopo il dating show di Maria De Filippi, la Luchena ha avuto un breve ritorno di fiamma con l’ex Daniele Milani. In televisione ha partecipato pure ai reality The Hottest Swimsuit e The Hottest Winter.