Anticipazione C’è Posta per te: lo spoiler sulla prima puntata e primi ospiti

C’è posta per te
C’è posta per te

Ritorna su Canale 5 l’appuntamento settimanale del sabato sera in prime time con C’è Posta per Te. Le registrazioni della trasmissione hanno già preso il via con i vari ospiti Vip.

C’è Posta per Te: prima puntata

A gennaio vedremo le nuove puntate della storica trasmissione di Maria de Filippi, C’è Posta per Te. La nuova stagione 2020 è già in cantiere, sono già iniziate le registrazioni, anche con la partecipazione degli ospiti. Tra gli ospiti annunciati vediamo Can Yaman, protagonista della soap andata in onda quest’estate, Bitter Sweet, e anche Antonio Banderas.

Anticipazioni C’è Posta per Te

La prima puntata, secondo gli spoiler in nostro possesso, dovrebbe andare in onda su Canale 5 sabato 11 Gennaio in prima serata. Come già anticipato, tra gli ospiti di questo primo appuntamento ci sarà Can Yaman, attore turco che quest’estate ha intrattenuto i fan con il suo personaggio Ferit Aslan. La moglie di Costanzo non si è lasciata sfuggire quest’occasione di mandare in onda questo nuovo sex symbol.

Le anticipazioni di C’è posta per Te 2020 ci annunciano altri ospiti internazionali. Nella prima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi sarà presente per una sorpresa molto commovente Antonio Banderas.

Svelati tutti gli ospiti

Tra gli ospiti spicca tra tutti il nome di Johnny Depp, personaggio popolarissimo del cinema internazionale. Non mancherà anche quest’anno la copia Greggio-Iachetti che con una loro gag intratterranno il pubblico di Maria. Sarà presente come ospite, per una sorpresa graditissima ad un fan, Giulia Michelini, reduce dalla serie Tv Rosy Abate 2.

Sicuramente ci saranno anche molti altri ospiti, tra Vip e personaggi famosi del mondo della musica, del cinema e della televisione, alla corte di Maria de Filippi ci saranno anche un paio di ospiti sportivi.

Pronti anche per questa stagione la gara degli ascolti, ricordiamo che C’è Posta per Te lo scorso hanno ha battuto e ‘stracciato’ la concorrenza di Ora o mai più condotto da Amadeus. Quest’anno dovrebbe cambiare tutto, molto probabilmente a sfidare Maria De Filippi ci sarà ‘Meraviglie‘ il programma condotto da Alberto Angela.