Tempesta D’Amore anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Eva e Christoph attaccati da un orso

Tempesta D'Amore anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Eva e Christoph attaccati da un orso
Tempesta D'Amore anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Eva e Christoph attaccati da un orso

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano novità davvero succose. Un orso affamato minaccia la vita di Christoph ed Eva. Valentina fa uno strano sogno premonitore, mentre Annabelle e Jessica ricattano Werner. Di seguito, le trame delle puntate della soap bavarese in onda su Rete 4, da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: lo strano sogno di Valentina

Jessica informa Hildergard e Alfons di aver raccontato tutta la verità sull’abbandono della piccola Luna alla polizia. Nel frattempo, il gruppo di ricerche ritrova l’aereo accidentato e il pilota morto, ma di Eva e Christoph nessuna traccia.

Annabelle e la giovane Bronckorst ricattano Werner, mentre un orso affamato prende di mira Christoph ed Eva. Terrorizzati dall’animale, il signor Saalfeld e la moglie di Robert si rifugiano all’Interno di una baita abbandonata. L’orso, però, è sempre più deciso ad entrare nella casetta e attaccarli.

Valentina, dopo aver sognato uno strano coltello, lo disegna su un foglio e lo mostra ad Andrè. La ragazza sostiene che questo dettaglio possa aiutare a trovare la madre, il fratello di Werner, però, non è molto convinto. Il gruppo formato da Joshua, Robert e Denise si trova sui Carpazi, dove Eva e Christoph sono alle prese con un orso affamato.

Eva e Christoph in pericolo

Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’Amore in programma fino a domenica 3 novembre, si concentrano sui due dispersi. L’orso è sempre più intenzionato a entrare nella baita per attaccare Eva e Christoph. Quest’ultimo, sfinito, decide di affrontare l’animale ma come mette piede fuori dalla baita, arriva la squadra di soccorso.

I due malcapitati vengono caricati sull’elicottero e trasportati d’urgenza in ospedale. La notizia del loro salvataggio rende felici tutte le persone del Furstenhof. Un paio di giorni dopo, Eva e Christoph tornano a casa. Mentre la moglie di Robert viene accolta con amore da tutti, Christoph si accorge che qualcosa dentro di lui sta cambiando. Il dark man confessa a Boris di essere innamorato della moglie di Robert.

Annabelle informa il padre che, grazie al ricatto, Werner sarà costretto a cederle le quote del Furstenhof, e così entrambi torneranno ad avere la maggioranza. Chistoph, però, le comunica che presto venderà i suoi hotel e le sue quote della società, per poi ripartire da zero.