Romina Power affaticata durante il concerto con Al Bano: costretta a sedersi (Foto)

Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano e Romina Power in concerto in America 

Dopo la tournée di un mese fa realizzata in Australia, ora Al Bano e Romina Power sono volati in America per realizzare altri concerti. Con loro anche la loro quartogenita Romina Junior che, a quanto pare, ha preso gusto a fare la corsista per i propri genitori.

Durante la sua performance, però, la cantante statunitense ha accusato un po’ di affaticamento, tanto da diversi sedere su uno sgabello per poter continuare lo spettacolo. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

La cantante statunitense costretta a sedersi 

Qualche mese fa Romina Power si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al ginocchio. A rivelarlo era stata la stessa cantante attraverso delle foto condivise su IG. Dopo un periodo di convalescenza l’ex moglie di Al Bano è tornata a lavorare e viaggiare come sempre.

Infatti nelle ultime settimane la storica coppia è tornata ad essere super attiva realizzando dei concerti in giro per tutto il mondo. Qualche ora fa i due si sono esibiti sul palco di Atlantic City e, come accade spesso, entrambi hanno emozionato il pubblico con le loro canzoni e scenette divertenti.

Ad esempio il cantautore di Cellino San Marco ha provato ad intonare un brano in lingua inglese, ma nonostante gli anni vissuti al fianco della Power  che è americana, non è migliorato molto. A quel punto la donna ha preso la palla al balzo affermando che a differenza sua lei ha imparato perfettamente il dialetto pugliese. (Continua dopo la foto) 

Romina Power seduta sul palco

Al Bano e Romina Power emozionano Atlantic City

Per fortuna Romina Power si è allontanata dal palco di Atlantic City solo per qualche minuto  il tempo di riposare il proprio ginocchio. Infatti gli addetti ai lavori, subito dopo le hanno fornito una sedia. Quindi la storica coppia ha continuato tranquillamente il loro concerto che, come era prevedibile  ha riscosso un grandissimo successo. Ecco la foto dove la cantante statunitense scherza su un mezzo elettrico:

Romina Power
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!