Uomini e Donne over: torna un noto cavaliere cacciato anni fa (FOTO)

Samuel Baiocchi tonra a Uomini e Donne

Stando a quelle che sono le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, pare che un noto cavaliere, allontanato dalla trasmissione anni fa, farà il suo ritorno trionfale. La persona in questione è Samuel Baiocchi, si tratta di un ex corteggiatore della tanto discussa Barbara De Santi.

Il protagonista, però, non ha frequentato solo la puntigliosa professoressa, ma si è cimentato, a suo tempo, anche nella conoscenza di Elga Profili, altro volto super discusso. Ciò che, tuttavia, ha generato maggiore clamore, non è tanto il fatto che un ex concorrente metta nuovamente piede in studio, quanto quello che ha rivelato sulla sua esperienza.

Il ritorno di Samuel al trono over di Uomini e Donne

A quanto pare, Samuel Baiocchi tornerà nuovamente a sedersi nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Non è certamente la prima volta che la redazione decida di dare una seconda opportunità a ex volti del programma.

Ad ogni modo, la storia di Samuel è alquanto controversa. In occasione della sua partecipazione alla trasmissione, risalente a circa 4 anni fa, l’uomo frequentò Barbara De Santi.

Le cose tra i due, però, non andarono esattamente nel migliore dei modi, sta di fatto che finirono per lasciarsi, in modo anche parecchio turbolento. A seguito di quegli episodi, però, il cavaliere non è più apparso in studio generando parecchio sgomento. Ebbene, a distanza di anni, pare sia giunta la verità. Samuel, infatti, ha rivelato di essere stato allontanato dalla redazione del programma.

La confessione del cavaliere sul perché fu cacciato

Lui stesso ha ribadito di non essere a conoscenza del motivo per il quale la produzione del trono over di Uomini e Donne abbia deciso di non convocarlo più. L’uomo ha, semplicemente, spiegato che, un bel giorno si è reso conto di essere stato tagliato fuori senza una spiegazione bem precisa. Probabilmente qualche suo comportamento deve aver indispettito la padrona di casa.

Ad ogni modo, dopo 4 anni, il cavaliere ha avuto la sua seconda chance. La produzione, infatti, lo ha contattato per chiedergli se fosse disposto a tornare nel parterre. Ebbene, essendo ancora single, Samuel ha deciso di accettare l’invito. Dunque, ce ne saranno da vedere delle belle considerando che nel parterre femminile c’è anche la sua ex Barbara.

Quando Samuel stava con Elga