Emma Marrone sbotta da Fabio Fazio contro gli haters: “Quattro sfigati”

L'intervista di Emma a Che tempo che fa

Questo è un periodo davvero molto particolare per la cantante salentina, pupilla di Maria De Filippi. Nel corso della puntata di ieri di Che Tempo che fa, Fabio Fazio ha intervistato Emma Marrone, la quale ha fatto dichiarazioni e considerazioni molto forti.

La cantante sta continuando con la promozione del suo nuovo album “Fortuna” e nel corso della varie ospitate non può non parlare della sua malattia. I problemi di salute che l’hanno costretta a fermarsi per un po’ di settimane non sono stati certamente una passeggiata. Questo anche per l’impatto che la notizia ha avuto sui social. Emma, infatti, ha voluto lanciare qualche stoccata anche ai numerosi haters.

L’intervista fatta da Fabio Fazio

Nel corso delle settimane di pausa dal mondo della musica, l’artista ha dovuto fare i conti con il ritorno del tumore. Nel corso dell’intervista con Fabio Fazio, Emma Marrone ha rivelato di essere stata molto male, tuttavia, è ancora in piedi, e questo è ciò che conta.

Il periodo, inoltre, è stato appesantito anche dagli attacchi di alcuni haters. Essi, purtroppo, non sono proprio riusciti a fare a meno di fare battute e pronunciare frasi davvero poco carine.

In merito alla questione, Emma è stata alquanto diretta nel dire di non aver dato affatto peso alle critiche, considerando il mostro con il quale si stava confrontando. La ragazza, infatti, ha definito queste persone come “quattro sfigati” che non hanno altro da fare che sfogare la loro rabbia sui social.

Lo sfogo di Emma Marrone contro gli haters

L’unica cosa che ha sentito il bisogno di palesare è che i social, spesso, non tutelano i membri che ne fanno parte. Tutti gli utenti, infatti, dovrebbero essere “schedati”, in modo da ridurre al minimo episodi di cyberbullismo.

Per quanto riguarda le sue condizioni di salute, invece, Emma Marrone si è mostrata raggiante da Fabio Fazio ed ha dichiarato di non essere mai stata meglio di così. L’essere riuscita, per la seconda volta, a vincere la sua battaglia contro il tumore è stata per lei una grossa soddisfazione. Adesso è pronta a rimettersi in gioco facendo quello che più ama fare, cantare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!