Spettacolo

Emma Marrone sbotta da Fabio Fazio contro gli haters: “Quattro sfigati”

Questo è un periodo davvero molto particolare per la cantante salentina, pupilla di Maria De Filippi. Nel corso della puntata di ieri di Che Tempo che fa, Fabio Fazio ha intervistato Emma Marrone, la quale ha fatto dichiarazioni e considerazioni molto forti.

La cantante sta continuando con la promozione del suo nuovo album “Fortuna” e nel corso della varie ospitate non può non parlare della sua malattia. I problemi di salute che l’hanno costretta a fermarsi per un po’ di settimane non sono stati certamente una passeggiata. Questo anche per l’impatto che la notizia ha avuto sui social. Emma, infatti, ha voluto lanciare qualche stoccata anche ai numerosi haters.

L’intervista fatta da Fabio Fazio

Nel corso delle settimane di pausa dal mondo della musica, l’artista ha dovuto fare i conti con il ritorno del tumore. Nel corso dell’intervista con Fabio Fazio, Emma Marrone ha rivelato di essere stata molto male, tuttavia, è ancora in piedi, e questo è ciò che conta.

Il periodo, inoltre, è stato appesantito anche dagli attacchi di alcuni haters. Essi, purtroppo, non sono proprio riusciti a fare a meno di fare battute e pronunciare frasi davvero poco carine.

In merito alla questione, Emma è stata alquanto diretta nel dire di non aver dato affatto peso alle critiche, considerando il mostro con il quale si stava confrontando. La ragazza, infatti, ha definito queste persone come “quattro sfigati” che non hanno altro da fare che sfogare la loro rabbia sui social.

Lo sfogo di Emma Marrone contro gli haters

L’unica cosa che ha sentito il bisogno di palesare è che i social, spesso, non tutelano i membri che ne fanno parte. Tutti gli utenti, infatti, dovrebbero essere “schedati”, in modo da ridurre al minimo episodi di cyberbullismo.

Per quanto riguarda le sue condizioni di salute, invece, Emma Marrone si è mostrata raggiante da Fabio Fazio ed ha dichiarato di non essere mai stata meglio di così. L’essere riuscita, per la seconda volta, a vincere la sua battaglia contro il tumore è stata per lei una grossa soddisfazione. Adesso è pronta a rimettersi in gioco facendo quello che più ama fare, cantare.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago