Avete mai visto la seconda moglie di Carlo Ancelotti? Ha 11 anni in meno [FOTO]

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. Amato e osannato dal popolo partenopeo, lo sportivo è un personaggio molto riservato e mai sopra le righe. Eppure, la sua vita sentimentale, è balzata prepotentemente agli onori del gossip.

La vita privata di Carlo Ancelotti

L’ex calciatore ha alle spalle un matrimonio naufragato, durato ben 25 anni, con Luisa Gibellini, madre dei suoi due figli Katia e Davide. Dopo la fine di questa relazione ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna. Si tratta di Mariann Barrena McClay, di 11 anni più giovane. I due sono convolati a nozze nel 2014, con una cerimonia intima e blindata a Vancouver. (Continua dopo la foto)

Katia Ancelotti in tv

Forse non tutti lo sanno, ma Katia Ancelotti, la figlia del mister del Napoli, ha un passato televisivo. Nel lontano 2004 ha infatti partecipato ad Amici, il talent show targato Maria De Filippi, in veste di cantante. Un percorso televisivo che non è durato molto, ma che l’ha molto segnata. Dopo questa avventura, la giovane ha preferito abbandonare il mondo della tv per dedicarsi ad altro.

Nel 2014 è convolata a nozze con il suo storico compagno, il nutrizionista del Real Madrid Mino Fulco. I due, da quanto raccontato, si sono conosciuti a Parma in una discoteca. Un incontro che li ha portati dritti all’altare.

Domenica 27 ottobre Katia è stata ospite del programma sportivo “Quelli che il calcio” e si è lasciata andare a delle confidenze sul suo rapporto con il padre. I due hanno un legame molto forte e sono complici su tutto. (Continua dopo la foto)

L’amore per Napoli

Katia è innamorata di Napoli, la città in cui lavora Carlo Ancelotti ed ha avuto parole bellissime per il popolo partenopeo. Si considera una napoletana d’adozione ed ama la cucina tipica, come dichiarato in una recente intervista qualche tempo fa.