Federica Panicucci, per il 52esimo compleanno mega party vip, alla festa un’ospite che non dimenticherà

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Mega party per il 52esimo compleanno di Federica Panicucci, sempre bellissima e oggi al timone di Mattino Cinque

Bellissima e in formissima, Federica Panicucci ha compiuto 52 anni ma non li dimostra! Originaria di un paesino della provincia di Livorno ancora oggi la bella conduttrice sembra una ragazzina. Fin da quando era piccola sognava di entrare nel mondo dello spettacolo e ha esordito con Portobello, programma tv di Enzo Tortora.

Con il tempo il suo modo di fare e anche la sua bellezza non sono stati dimenticati ed è diventata una conduttrice bravissima. In passato ha condotto anche il Festivalbar, mentre oggi è al timone di Mattino Cinque, la trasmissione di Mediaset molto seguita dal pubblico.

Il sorriso e la sua freschezza ancora oggi conquistato gli spettatori e sono stati tanti i followers che le hanno inviato di auguri di compleanno. Federica ha compiuto gli anni il 27 ottobre e non sono dunque mancate le manifestazioni di affetto da parte di tanti fan.

Una festa con tanti vip per Federica Panicucci

Ma cosa ha fatto di speciale la Panicucci nel giorno del suo compleanno? Beh, per cominciare ha pranzato con i figli e il fidanzato Marco Bacini, poi ha deciso di organizzare una festa con tanti vip. E sono stati in tanti a farle gli auguri, anche tra i vip amici, che insieme a lei hanno trascorso una bellissima serata.

Lo si vede dalle Instagram Stories, in cui ci sono vip come Umberto Smaila, Taylor Mega, Valentina Dallari, Le Donatella e Roberta Ruiu. Invece, Valeria Marini non c’era ma ha inviato un video di buon compleanno all’amica e le ha mandato, ovviamente, dei baci stellari. Anche Elisabetta Franchi e Flavia Cercato le hanno inviato gli auguri di buon compleanno, per rendere la sua festa ancora più bella.

Il fidanzato le ha regalato un mazzo di rose rosse enorme

Oltre agli auguri dovrebbero esserci stati anche i regali! Cosa le hanno regalato i suoi figli? Un tenero biglietto in cui le hanno scritto che le vogliono un mondo di bene! Proprio così, i suoi due figli Sofia e Matteo glielo hanno messo accanto al caffè la mattina, un regalo super per Federica!

Ma anche il fidanzato Marco Bacini ha fatto un gesto bellissimo, le ha regalato un fascio di rose rosse enorme! Insomma, per la Panicucci deve essere stata davvero una bellissima giornata quella del suo 52esimo compleanno!