Categories: Spettacolo

Sanremo 2020, la notizia è come una scheggia coppia col botto, Stefano De Martino e Elisabetta Gregoraci

Sanremo 2020, indiscrezioni interessanti sul DopoFestival

Sanremo 2020, siamo quasi arrivati al momento tanto atteso, l’inizio del Festival è sempre più vicino ed infatti non si fa altro che parlare della kermesse ed ipotizzare un pò tutto. E così si continuerà a fare fino al momento in cui non ci sarà l’avvio vero e proprio, per poi passare alle critiche, rimproveri e accuse.

Intanto sono arrivate le prime indiscrezioni, interessanti quanto discusse che hanno a che fare con il DopoFestival. Quest’anno alla conduzione potremmo vedere una coppia scoppiettante: Stefano De Martino ed Elisabetta Gregoraci, senza Belen. Questa è una coppia testata, di successo, ecco perchè è stata scelta per capitanare il DopoFestival, gli ottimi risultati sono assicurati.

Al momento però non ci sono conferme. Si tratta soltanto di rumors partiti dall’idea che Amadeus avrebbe scelto di affidare loro la conduzione perchè li ama, gli piacciono non poco e pensa siano due giovani di talento, che meritano.

Sanremo 2020 incuriosisce, cosa devono aspettarsi i telespettatori?

Sanremo 2020 incuriosisce e stupisce allo stesso tempo. Cosa si devono aspettare i telespettatori del piccolo schermo? Omaggi, freschezza, originalità, divertimento? Oppure due conduttori che non avendo a che fare con il Festival non sapranno come gestire e comportarsi? Chissà.

Stefano De Martino ed Elisabetta dovranno accogliere e intervistare gli artisti protagonisti del Festival di Sanremo, e poi ovviamente commentare la kermesse ed intrattenere il pubblico. Hanno già lavorato insieme a Made in Sud quindi sappiamo più o meno come lavorano e cosa riescono a dare ma questa volta l’impegno di Sanremo 2020 è qualcosa di più. Sono stati sempre bravi, adesso potrebbero stupirci.

Belen grande assente, il pubblico è deluso

La delusione più grande del pubblico arriva dal momento che Belen sarà assente. Ci si aspettava una coppia a tutti gli effetti, che probabilmente sarebbe stata la coppia vincente ed invece no, non è così che è andata. Eppure Stefano ha avuto più volte occasione di dimostrare di riuscire a dare tanto anche in assenza della moglie.

Nonostante siano stati già fatti due nomi importanti però, il chiacchiericcio ed il gossip non si fermano, anzi arrivano ancora degli altri nomi. Sul web infatti si parla tanto anche di conduzione affidata a Milly Carlucci e Chiara Ferragni. Anche se suona parecchio strano che Chiara Ferragni, tanto impegnata, sempre in viaggio, possa trovare del tempo per la conduzione del Festival.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago