Spettacolo

Sapete dove vive Claudio Baglioni? Casa elegante e lussuosa nel cuore di Roma [FOTO]

Claudio Baglioni è uno dei musicisti più apprezzati del panorama musicale italiano, la colonna portante della musica. Di lui e della sua vita privata conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto la sua casa?

La casa lussuosa di Claudio Baglioni

L’ex direttore artistico di Sanremo vive in un lussuosissimo appartamento nel cuore di Roma insieme alla sua compagna Rossella Barattolo e a suo figlio. Da quanto emerge dalle foto che è possibile reperire su Instagram, il cantante vive in una dimora molto curata. (Continua dopo la foto)

Gli spazi sono molto ampi e luminosi e gli arredi hanno tutti una tonalità bianca. Una casa sicuramente elegante e di buon gusto. Proprio come lui! (Continua dopo la foto)

La sua storia d’amore con Rossella Barattolo

Intanto procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Rossella Barattolo. Il loro amore è forte e inattaccabile e i due ancora oggi, dopo molti anni insieme, appaiono più belli ed innamorati che mai.

Rossella è al fianco di Claudio Baglioni dal 1987. Nonostante il forte sentimento la coppia è stata protagonista di una crisi, anni fa, che li ha costretti anche ad essere lontani. In un’intervista la compagna dell’artista ha rivelato: “Ci siamo lasciati per sei mesi. Ma era proprio quando eravamo divisi che abbiamo capito che non potevamo stare lontani l’uno dall’altro“.

La donna è molto attiva nel mondo del sociale, fino al 2013 è stata infatti la presidentessa della fondazione “O Scià”, la onlus che punta a sensibilizzare ed informare sul tema dell’immigrazione e che opera prevalentemente nell’isola di Lampedusa.

Baglioni e i consigli ad Amadeus su Sanremo

Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex conduttore di Sanremo ha voluto lasciare qualche dritta al collega Amadeus, che quest’anno prenderà le redini della conduzione di Sanremo. Baglioni consiglia di evitare ospiti che utilizzano la kermesse come semplice passerella e di focalizzarsi solo sugli artisti e la musica.

Tutto pronto per lo spettacolo alle Terme di Caracalla

I fan sono in trepidante attesa per i concerti di Baglioni che si terranno in una location unica. L’artista si esibirà infatti alle Terme di Caracalla, in programma ben 12 serate, dal 6 al 18 giugno.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago