Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge bacia Shauna, cede alla passione

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle anticipazioni riguardanti le nuove puntate americane di Beautiful, la storica soap opera che continua ad ottenere dei risultati d’ascolto a dir poco positivi sia in molti paesi che da noi in Italia.

Siamo in grado di mostrare che, nel corso dei prossimi episodi, che vedremo in onda su Canale 5 dopo pochi mesi vedremo un nuovo duro momento di crisi per quanto riguarda la coppia composta da Brooke e Ridge e questa situazione farà in modo che Shauna è intervenuta nel rapporto tra i due, tanto che questa volta farà di cedere alla passione il primogenito di casa Forrester.

Beautiful, gli spoiler delle puntate americane: Brooke e Ridge in crisi

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, infatti, rivelano che Ridge rimarrà a dir poco senza parole nel momento in cui scopre che Brooke è stata l’autore di documenti che insieme con Hope avrebbe voluto far firmare a Thomas per prendere il piccolo Douglas.

Un atteggiamento che Ridge non gradirà per niente e proprio per questo vedremo che tra lui e Brooke ci sarà una dura battaglia, dove lui paragonerà l’atteggiamento della Logan nei confronti di Thomas a quello che Stephanie ha avuto per anni nei confronti della stessa Brooke.

La situazione di crisi tra i due, farà in modo che Shauna ne approfitti per passare del tempo con Ridge e questa volta il suo piano andrà in porto.

anticipazioni americane di Beautiful, infatti, mostrano che Shauna e Ridge lasceranno andare alla passione e tra i due ci sarà un intenso bacio, questa volta del tutto consenziente.

Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché le anticipazioni che arrivano da nuove puntate di Beautiful in onda in questi giorni in America rivelano che ci potrebbe essere anche un clamoroso lutto di uno dei personaggi storici della soap opera a stelle e strisce.

Un personaggio di Beautiful può morire

Si vocifera, infatti, che si assisterà alla morte di uno dei personaggi chiave della soap, di cui però al momento non è stato ancora svelato il nome anche se la puntata in questione andrà in onda negli Stati uniti il prossimo 8 novembre.

I fan della soap opera non esclude che, di perdere la vita nel corso dei nuovi episodi di Beautiful, possa essere la giovane Flo.

Un indizio chiave è venuto da parte dell’attrice stessa che veste i panni di Flo, la quale ha rivelato sui social che, per un po” di tempo, sarà impegnata con la realizzazione di un nuovo film, le cui riprese si terranno in Australia e questo può impedirle di essere ancora sul set della soap opera americana. Vi terremo aggiornati, nelle prossime settimane, su quelli che saranno gli effetti di questo’giallo’ che interesserà i protagonisti di casa Forrester.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!