Levante, piaccio molto agli uomini ma gli metto paura (VIDEO)

Levante
Levante

Levante si rivela e dice di mettere paura agli uomini, ma anche single lei è comunque felice

In un’intervista a Le Iene la cantante Levante si racconta a 360 gradi e parla, oltre che del suo tour, anche di sé. L’artista dice di rivedersi come una donna tipica del sud, per il fisico ma anche per il calore e l’accoglienza che contraddistingue questa zona d’Italia. Tante le domande poste da Le Iene, in particolare sulla sua vita privata.

La cantante risponde dicendo che a farla sognare fra i calciatori è stato Ibrahimovic, mentre fra i cantanti le piace Cesare Cremonini. Invece, fra gli attori preferisce Javier Bardem. Insomma, si tratta di uomini ideali, ma comunque oggi è felicemente single. L’artista rivela di piacere molto agli uomini, tuttavia hanno paura di lei e quindi non ci prova nessuno. Se però dovesse scegliere un uomo per lei sarebbe importante prima di tutto che fosse intelligente.

Gli uomini che vorrebbe sposare Levante

Fra qualche giorno Levante darà il via al suo prossimo concerto, e in attesa lo staff de Le Iene la tortura con una serie di domande anche difficili. La cantautrice siciliana, all’anagrafe Claudia Lagona, continua però a rispondere.

I nomi prima citati di cantanti e attori preferiti sono in pratica gli uomini che vorrebbe sposare, ma invece per fare una canzone preferirebbe Giuliano Sangiorgi. La scelta dell’artista ricade dunque sul cantante dei Negramaro, altro interprete famoso. Durante l’intervista Levante parla dunque del suo tour che inizierà il 23 novembre da Milano, dal Mediolanum Formum di Assago.

La cantante partirà presto per il suo tour

Nell’intervista le viene chiesto anche con quanti cantanti è andata fino in fondo, ma Levante non risponde a questa domanda. Invece, per il suo tour afferma di essere convinta che sarà un successo, come fa sempre quando si tratta del suo lavoro. La 32enne non è infatti mai preoccupata se ci sarà tante gente ai suoi spettacoli, ed è sicura di farcela sempre.

L’artista, dal carattere forte e determinato, dice infatti di essere certa che riempirà stadi e palazzetti durante il suo tour. Un dettaglio del suo carattere sul quale Le Iene hanno cercato di scavare, ma che lei interrompe. La cantante non ha dubbi, e non si pone la domanda se ce la farà, perché ce la farà! Una filosofia di vita che dimostra la sua sicurezza!

levante
levante (VIDEO CLICCARE QUI)